Vince198 il 02/10/24 alle 11:05 via WEB
Son daccordo e aggiungo: Elon Musk, credo tu sappia, è un asperger come lo è Greta Thunberg e altri nel mondo del jet set, della politica, quella che (purtroppo) conta. Gente come il predetto hanno un'intelligenza non così comune e, soprattutto mi ha fatto sorridere l'attribuzione a lui di un flirt con Meloni. Scusa ma che ca22o ha da fare di meglio questa gente che nello stupidario sono sempre in vetta?
Che poi Musk sia a favore di Trump non significa niente: se andiamo a vedere chi sta con "camomilla" Harris, una parvenu di cui nessuno ha saputo nulla finora, ci sono veri e propri contrappesi, anche molto sostanziosi che posso elencare se vuoi.
Di ricconi in Usa ce ne sono tanti, l'elenco è lungo però tutto questo non mi impressiona per niente o quasi. Bisogna che si arrivi a comprendere che il presidente americano è sostenuto, more solito, dal "deep state" che è quello che comanda da sempre in Usa. Ciò detto gli americani, specie dopo che sono diventati i cosidetti gendarmi del mondo, continuano a fare i .... propri. Inutile negarlo. Però non gradisco che, in questo caso, ci sia chi vuole eliminare tutti gli ebrei dal mondo e sai chi sono (Hamas, Iran, hezbollah, Houthi e altri stati del medio oriente). Questa è una logica perversa che non sarà di facile soluzione per qualsiasi presidente americano e non da ora. Mi auguro, come ti ho già detto e come tu ne hai avuto avvisaglie, che questi scontri finiscano per il bene di tutti noi. D'altro canto la storia insegna che è meno peggio che vi siano conflitti di bassa intensità, piuttosto che uno che potrebbe portare alla distruzione completa dell'uomo. Prego perchè non avvenga. Ciao Carlo, buona giornata ^_____^
(Rispondi)
|