|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« EROI? I CANI E GLI UOMINI | LE SCARPE CHE...NON SAPEVO » |
E' proprio vero: a pensar male si fa peccato, ma molto spesso si azzecca! Migliore conferma la offre questa immagine molto eloquente sulla quale la stampa mondiale ci sta marciando alla grande. Il contesto è facilmente presumibile: siamo alla cerimonia fastosa dell'elezione del 45° Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Molti avranno seguita la diretta tv e probabilmente non si saranno accorti del gustoso siparietto offerto dai signori Clinton. Per ovvie ragioni erano presenti alla cerimonia, come tutti gli ex presidenti ancora viventi del resto, e chi ha prestato più attenzione anche ai dettagli, non ha perso l'occasione per filmare la divertente parentesi tra Bill e Hillary. Noterete che Clinton abbia lo sguardo compiaciuto fisso da una parte, lo ha tenuto fisso così, senza muovere il capo per un paio di minuti. Hillary a sua volta, lo sta fissando perché, girando il capo da una parte all'altra e avendo il marito leggermente spostato più indietro, si è insospettita e lo ha fissato mentre lui non s'accorgeva dello sguardo interrogativo della moglie. Ad un certo punto, una smorfietta compiaciuta accennata delle labbra di Bill, ha lasciato intendere come nella testa gli frullassero strani pensieri e strane idee. Hillary che conosce molto, ma molto bene il marito, ha intuito subito su chi fosse posato insistentemente lo sguardo e continuando a fissarlo, ha sperato che si accorgesse di lei e la smettesse. Niente da fare, lui fissava, lei interrogava e le posizioni erano intransigenti. Fermiamoci qua e ritenendo che abbiate capito chi fosse l'oggetto di tanta attenzione, non vale la pena aggiungere altro: la signora Trump farebbe resuscitare chiunque, attizzerebbe tutti e Bill Clinton non è stato l'unico a notare la fulgida bellezza della signora Melania. Solo che il marpione non riusciva a distogliere lo sguardo da lei. Ipnotizzato e ammaliato da cotanta classe e bellezza, ha notato che la Hillary lo avesse sgamato, ma non ha nemmeno cercato di confondere la signora, magari facendo l'indifferente. Il lupo perde il pelo, ma no il vizio, la moglie sa che il vecchio lupo è sempre all'erta e lo controlla; noi possiamo solo ricordargli che il 1995 è molto lontano, Monica è solo un ricordo (?) e scrivanie come quelle dello studio ovale, non sono più consentite da...Hillary!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |