|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« DI MALE IN PEGGIO | LAVORI...FORZATI » |
Solo il "Corsera", sulla pagina odierna on line, dedica a questi due personaggi (sic) famosi (ari...sic), quattro importanti inserti di cui uno è il video della richiesta di matrimonio di Fedez a Chiara durante il concerto. Inginocchiandosi sul palco al suo cospetto, le ha dedicato una canzone speciale e lei ha detto Sì! Followers in delirio, scelta fatta a tavolino e azzeccatissima per i fans tutti e per le cronache nostrane. Non entro nel merito, facciano pure, si sposino anche, tanto si lasceranno, non è questo il punto. Ma possiamo chiedere ai media, alla rete di smetterla una volta per sempre con il pompare costantemente questi signori (arisic del sic) che senza aria in corpo, conterebbe meno dello 0,0001% nella nostra società degradata? Non se ne può più, non è accettabile che si impadroniscano delle cronache esondando e tracimando dovunque. La smettano tutti con queste baggianate: da non essere nessuno ora sono importanti e domattina saranno tornati nel dimenticatoio come tanti altri. Facciano il loro mestiere e basta, abbiano il loro seguito e punto. Anzi mi permetterei, con completa deferenza, suggerire a chi impazzisca per costoro seguendoli dappertutto sulla rete e sui media, di farsi vedere da professionisti più bravi di quelli che abbiano attualmente. E' inconcepibile l'occupazione che dobbiamo subire anche sul giornale più quotato in Italia.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |