|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« UN SORRISO UN FUNERALE E... | L'HO PRESA IN...CONTROPIEDE » |
Che domenica ci aspetta. Una data, quella dell' 11 luglio 2021, da ricordare per le sue coincidenze sportive. Due avvenimenti terranno incollati alla tv i tifosi italiani: a prescindere dagli sport preferiti, in particolare due discipline saranno seguitissime, il calcio con la finalissima del campionato europeo tra Italia - Inghilterra questa sera alle 21 a Wembley, sarà certamente l'incontro più visto e seguito dai telespettatori, ma non escluderei l'incontro di tennis che si svolgerà a Wimbledon (Londra alle 15 ora italiana) tra l'italiano Berrettini e il serbo Djokovic, per la finalissima del celeberrimo torneo inglese. La prima volta di un italiano alla conquista di una finalissima, mai nessuno prima del nostro Berrettini. Qualunque sarà il risultato (speriamo vinca), sarà sempre un grande primato per un nostro tennista. Poi, inutile parlarvi della nostra nazionale che cercherà di battere gli inglesi in casa a Wembley: ce la giochiamo tutta alla pari e vinca...l'Italia!!!! La novità assoluta sarà la presenza in sede di radiocronaca di una donna: Katia Serra ex calciatrice molto brava e oggi presentatrice di trasmissioni sportive in tv. Purtroppo a causa del virus che abbia colpito alcuni giornalisti al seguito della comitiva italiana, i due soliti commentatori che ci hanno accompagnato con le loro appassionate telecronache, non potranno per ovvi motivi essere della...partita. In tanti sui social hanno invocato #Bruno Pizzul per una sua prestazione ai microfoni della Rai come ai vecchi tempi, ma il vate del calcio italiano ha declinato l'invito, quindi toccherà a Stefano Bizzotto e a Katia Serra commentare l'incontro. Ebbene, la Katia sarà la prima donna a commentare tecnicamente una finale di calcio in cui sia coinvolta la nazionale italiana: un bel primato per la brava Serra e speriamo che il suo debutto coincida con la vittoria dei nostri per il titolo di campioni d'Europa. In bocca al lupo per tutti i protagonisti di oggi e perché non avere il piacere di festeggiare alla grande due grandi eventi con vittorie targate ITALIA? Forza azzurri...tutti!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |