|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« HOUSTON: AVEVAMO UN PROBLEMA! | DOMANDA PLEONASTICA E OVVIA? » |
Entro in una chiesa, mi soffermo nel piccolo atrio che precede l'ingresso per sbirciare i tanti fogli e biglietti appesi nella grande bacheca. Scorgo uno in particolare che richiama la mia attenzione: "Se sei stanco del peccato, entra!". Poco più in basso, scritto con il rossetto color rosso fuoco: "Se non lo sei, telefonami al 06131/45493417". Mi guardo intorno con circospezione, esco e verifico se fosse una chiesa in piena attività, indi mi sono chiesto: "Ma il parroco o chi per lui, non si è accorto che nella vita spesso ci sono alternative che si pongono e si propongono sempre con cura e tempestività?".
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |