|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« GIUSTIZIA E' FATTA...FORSE! | PRESA PER IL COLLO O PRE... » |
Pensare che ero molto scettico quando qualcuno di voi ha posto il problema di muoversi liberamente nell'ambito della comunità di Libero. Grosse difficoltà per scrivere i post, per salvarli e per pubblicarli. Molti problemi per i commenti: scriverne tanti, per pubblicarne pochi! Ho l'abitudine, nei limiti del possibile, di visitare sempre tutti gli amici attivi che mi onorano; passo da loro, commento e saluto. Nessuno credo possa lamentarsi del mio metodo: certo se qualcuno pubblica diversi post in una giornata, beh....non riesco materialmente a star dietro a tutti gli elaborati, però almeno un commento è garantito. Da un po' di giorni sto patendo anch'io i problemi lamentati a suo tempo da alcuni di voi: perdo i post da pubblicare e mi tocca salvare quasi ogni parola che scrivo! Questo è il minimo perchè sono abbastanza paziente e cerco di non farmi fregare dalla tecnologia, tuttavia perdo molto tempo per prepararli. Vengo a scrutare i vostri blog e per pubblicare un commento ci vuole la pazienza di Giobbe!!! Molto volte desisto, rinuncio perchè Libero mi prende per..fame! Insomma, sono arrivato ad un punto morto, magari questo post non lo leggerete nemmeno se adesso non lo salvo....vediamo......un attimo..... apppunto...fottuto!!!! Pazienza lo riscrivo, anzi abbrevio e vi comunico che abbandono per stanchezza! Per ciò che scrivo e per come scrivo, è proibitivo per me continuare in queste condizioni; sono troppo immediato e sanguigno, se non colgo l'attimo mi perdo, l'istinto mi soregge e non sarei più io se non fossi nelle condizioni a me più congeniali. Chiedo scusa a tutti, sarò sempre qui e scriverò sempre, post e commenti: non sarò puntuale, non sarò molto presente ma sappiate che sono dietro il vostro schermo pronto a cogliere gli attimi se si presentassero. Abbiate pazienza e auguriamoci che Libero si riprenda. La correttezza mi impone di informarvi perchè non vorrei che i soliti sfigati me la tirassero: "E che è successo? Dove è andato a finire? Non sta bene? Forse è morto...finalmente ce lo siamo tolto dai gorgioni ecc.ecc.".
OCCHIO! IO SONO QUA, ALEGGIO E VEDO!
DUE ORE E VENTI PER SCRIVERE QUATTRO CAZZATE...NON E' DA ME!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|