|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« COSI' TANTO PER RIDERE... | UN FESTA, UNA PROCESSIO... » |
Avrete sicuramente incontrato grosse difficoltà in questi ultimi giorni per “sfogliare” Libero. La nostra comunità ormai è un pozzo senza fondo: pagine sempre più ricche di pubblicità, un business (giusto?) allargato e sempre più proficuo, un disservizio continuo a causa della sfiancante lentezza nelle operazioni, cassette mail violate, ingressi non meglio identificati, blocchi del “diario”, insomma, un calvario per chi deve o vuol navigare per aprire il proprio blog o quelli degli amici. Orbene, poiché non sono esentato e subisco come voi il problema, non perdo tempo a scrivere perché mi sconforta il solo pensiero di smanettare inutilmente per pubblicare. Così, tanto per “tenere il capello” sul posto occupato, vi scodello una storiellina spero divertente. Ci tengo tuttavia a richiamare la vostra attenzione perché non ci siano dubbi o malintesi sul protagonista della storia. Che nessuno si faccia strane idee.
Un novantenne va da una prostituta e le chiede di fare l'amore. E la donna:
"Alla sua età dovrebbe avere già chiuso con queste cose!".
"Cosa???".
"Alla sua età dovrebbe avere chiuso con il sesso!".
"Cosa???".
A questo punto la donna urla:
"Alla sua età dovrebbe avere già chiuso... finito!".
E il vecchio:
"Ah, finito?...Quant'è?".
Sento le orecchie che mi fischiano: chi sta ridendo...alludendo?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|