Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUELLI CHE...TIE' ! BEN VI STA! »

PUNTI DI VISTA

Post n°1187 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da monellaccio19
 

       
                                                              Sorprenderebbe apprendere che oggi, una buona parte  degli italiani, vorrebbe ritornare a scuola? Già proprio così, uomini  e donne, hanno confessato questo desiderio: tornare a scuola! Adesso magari state pensando che  è tornata la voglia di riprendere a studiare e rifare tutte quelle esperienze che un tempo hanno fatto parte della nostra storia e della nostra vita. Mi spiace deludervi, ma gli italiani tornerebbero  a scuola solo per fare sesso con gli insegnanti dei figli. Azzarola, siamo arrrivati a questo? Ebbene sì, siamo eccitati, la fantasia galoppa se su oltre 24.000 intervistati, si rileva che il 67% dei maschi ambirebbe a fare sesso con la prof del figlio  e, udite udite, il 79% delle donne con il prof del figlio. Selezionando ancor di più, giusto per non generalizzare, il target più ricercato è quello dei professori di liceo, 43%, seguito dall’insegnante di scuola media, 28%, e la sorpresa più grande di tutte: il docente di religione.

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/donna/professoressa-sogno-erotico.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
 La distinzione, tanto per essere ancora più precisi, è sostanziale tra uomini e donne: i maschietti lo farebebro solo per la fisicità della prof o maestra, mentre le donne molto meno triviali, sono attratte dai prof non tanto per la loro presenza quanto per la materia che insegnano: in primis c'è la letteratura, seguita da filosofia, storia e infine lingue straniere. Insomma una ricerca che ha un sapore antico: noi ragazzi anziani, non abbiamo vissuto  queste esperienze, abbiamo avuto ben poche occasioni per sbirciare, le cattedre erano sempre belle chiuse davanti e di gambe più o meno accavallate, di racchie  o di bone,  ne abbiamo  viste poche. Se capitavano e la cattedra consentiva una buona visuale, era un picchiettare continuo di penne che cadevano a terra  e di ragazzi che si chinavano per raccoglierle! Una volta ricordo che a tale sceneggiata, l'insegnante che aveva capito tutto (bella forza la stronza), ordinò di lasciare per terra le penne cadute. E così fu!!! Appena disse: "Ora aprite il quaderno e scrivete questa traccia...". Io e altri tre amici, ci stendemmo sul pavimento per scrivere! E chi si permetteva   di disubbidire? Scrivemmo la traccia, sbirciammo le gambe e infine, beccammo tre  giorni  di sospensione. Ne valse la pena però: me le ricordo ancora oggi quelle gambe!!!
  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
amistad.siempre
amistad.siempre il 13/10/14 alle 11:23 via WEB
Buongiorno Carlo e buona nuova settimana! ^_*... Ascoltavo alla radio parlare di questo argomento qualche giorno fa... Arrivavano sms di ogni tipo... Mi sono divertita moltissimo ad ascoltare, come, oggi, leggere il tuo post... Ahahah...;))) Anche dalle mie parti, ai tempi della scuola, c'era sempre la super-prof o, per noi femminucce, il "SUPER-PROF"... Perché in maiuscolo?... Ma perché era davvero "super"... Era l'insegnante di "tecnica d'ufficio"... E, oltre ad essere simpatico, sempre abbronzato, palestrato, cintura nera di Judo... sapeva farci ridere!!!... Sì... Credo che il suo fascino maggiore... sprigionasse proprio dalla sua verve.... ODDIO! Mi si sta allungando il nasooooo... Ahahahah... ;D... Splendido prosieguo di giornata Monellacciooo... ^___*** SMACKKKKK!!!!... Rosa PS: Dove diavolo avrò messo le foto-ricordo di quegli anni... Uffff... :))) PS: (bis) In merito al post di ieri... Ma quello che hai riportato è solo quello che ti è stato concesso dalla "censura"?... Ihihihhi... ;)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963