|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« E LUCE FU.... | INCIDENTE DI PERCORSO...... » |
Quando accadrà che Tania Warchol si presenterà in tribunale per la causa intentata contro il produttore "infedele", io vorrò esserci, io dovrò esserci. Azz!!!! In primis perché sono curioso di vedere quali vette altissime toccheranno gli "attori" che si presenteranno davanti al giudice e in secondo luogo, se la la legge americana lo prevedesse, comparirei come teste a favore della povera Tania. Ci sarà da discutere, ah se ci saranno chiacchiere da fare, non sperino di cavarsela così questi imbroglioni che pensano di risolvere i problemi del mondo raccontando balle e promettendo "vie" facili da percorre con una semplice passatina d'olio lubrificante. Non scherziamo su questi argomenti, qua parliamo di dichiarazioni fasulle e incaute, errate e fuorvianti. Signori, se promettete facilità d'accesso, tale deve essere...senza se e senza ma!!! Come di cosa parlo? Parlo di olio lubrificante...chi ha detto: "...per auto???" Ma quale auto...questo è olio per lubrificare la vagina, mica per fare pizza e fichi!!!! Ma le 50 sfumature di grigio non l'avete letto? Il film a breve sarà in tutte le sale, tuttavia, la prima grana legata al capolavoro (sic e arisic) di E.L.James è già scoppiata: la signora/signorina Tania Warchol, presa dalle pagine del libro e dai prodotti "specifici" per il sesso di cui è farcito il tomo che ha impressionato il mondo dell'erotico, ha comprato l'olio lubrificante (per cui l'azienda produttrice ha pagato fior di quattrini all'autrice) per mettere alla prova la sua..."viabilità" interna affinché fosse scorrevole e senza intralci alla circolazione dei...veicoli. Ebbene, delusa fortemente perché non ha prodotto i benefici decantati dalle indicazioni riportate sulla confezione, ha giustamente deciso di trascinare in tribunale la ditta chiedendo un cospicuo risarcimento danni. Ha speso 14,99 dollari per due confezioni (azz, prevedeva traffico intenso?) e la mancanza di risultati l'ha così abbattuta, depressa, che ha dovuto chiudere la...strada!!! Non ho altro da aggiungere e mi sembra superfluo dover....cosa??? Mi chiedete perché io voglia essere presente? Giusta domanda, vero...voglio assistere la signora/signorina Tania in aula affinché dimostri ampiamente alla corte come siano andate le cose. Le chiederò di mostrare apertamente il...luogo interessato, e le difficoltà espressamente incontrate con l'applicazione del lubrificante reo di non avere tenuto la strada ben libera da...ingolfi! Ne vedrò delle belle, ah se ne vedrò.....
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|