|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« ROMA NON FA' LA STUPIDA... | STRUSCIANO LE NOTIZIE... » |
Non so cosa sia esattamente: in verità sono bloccato in casa da domenica scorsa perché mi sono raffreddato, non sto uscendo, non ho febbre ma sono costipato. Spero di riprendermi fino a domani, altrimenti sarebbe una settimana che non metto il naso fuori casa. Poi, francamente, il sabato e la domenica siete sempre tutti indaffarati, quindi non mi impegno proprio perché siete latitanti. Pertanto, fatte codeste considerazioni e alla luce della situazione paventata, sono messo così:
Lo so, non ve ne può fregar di meno, ma con cordiale affetto, vi invidio un po': siete indaffarati e io no!!!! Come mi irrita tutto ciò non lo potete immaginare! Incazzato e annoiato ...tant'è; se posso farmene una ragione io, perché voi no?
Buon fine settimana a tutti!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |