Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ARRIVANO GLI ZOMBI...PER...SOLO PER ATTRAVERSARE US... »

PUBBLICITA' CHE PASSIONE!!!!

Post n°1321 pubblicato il 07 Marzo 2015 da monellaccio19
 

 

L'altro ieri vi ho proposto un piccolo filmato esaltante e toccante per i suoi contenuti: altro non era che uno spot pubblicitario molto utile, finalizzato e sapientemente architettato per lanciare un messaggio molto significativo e importante (post nr. 1319 del 5 marzo). Perché in fondo, uno spot che deve acchiappare, deve interessare e quindi garantire validità. Qualunque sia il prodotto da vendere, lo spot deve catturare il...visitatore!!! Ebbene, ne abbiamo visti di passaggi pubblicitari che nel tempo hanno garantito grossi redditi ai produttori; di contro tantissimi altri, nonostante i fior di quattrini spesi, hanno deluso proprio nella qualità dello spot e di conseguenza nella vendita del prodotto. Insomma, sapete che ormai sono passaggi pubblicitari che costano e devono essere fatti con i tutti i crismi dagli studi che raccolgono clienti facoltosi alla ricerca di certezze per i loro articoli. Ebbene, ho scovato tre brevi spot che credo diano una certa immagine della ditta che li ha commissionati. In Italia non li abbiamo mai visti e non so se li vedremo mai.

 Avrete notato che l'industria è l'Ikea e il motto enfatizzato è un invito categorico: "RIORDINARE" non tanto per te quanto per gli altri. Orbene, a parte l'ilarità delle scenette molto divertenti, pensandoci bene: qualcuno di voi è solito lasciare forchette sul divano, scarpe da "free time" sul tavolinetto del salotto vicino ad un succulento piatto di spaghetti, oppure un lucido e vistoso vibromassaggiatore confuso tra i giocattoli di un bambino? Ecco, allora decidete voi se questi brevi filmati possono garantire o meno le vendite dell'Ikea. Ovvero, le distrazioni vistose dei casi proposti, attribuibili al disordine in casa, potrebbero essere comunque evitate o ci vogliono assolutamente mobili, componenti e accessoriato IKEA? E se a prescindere si facesse più attenzione a dove mettiamo le cose? La forchetta nel mobiletto in alto del bagno, le scarpe puzzolenti nel forno e il vibromassaggiatore nel cassetto della cucina con le altre posate, non sarebbe la stessa cosa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
gabrielliluca
gabrielliluca il 07/03/15 alle 13:52 via WEB
ma come si diverte quel bimbo col vibromassaggiatore!!! più della madre potremmo pensare. Io sostengo l'ipotesi di imparare semplicemente ad essere più ordinati. Io, in casa, sono una spina nel fianco riguardo all'ordine: sono meticoloso e catalogatore. Non immagino che la questione "ordine" possa dare motivo assoluto di sgegliere Ikea. Magari mobili più adattivi in funzione degli spazi si. Insomma, a meno che i mobiletti non siano dotati di sensori e voce elettronica che ti redarguisca ogni volta dimentichi di rimettere al posto un oggetto, cosa avrebbero di più in merito all'ordine che non un qualunque mobile? E poi, alla fine, ciò che veramente conta è: quel vibro massaggiatore sarà stato disinfettato prime di finire nei giocattoli? Ed il vibromassaggiatore non piò essere considerato parimenti un giocattolo? Queste sono questioni, altro che mobiletti di balsa!!! AhAHahAHah. ciao Carlikeo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963