|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« VIZI E VIRTU' D'OLTRALPE | CHI CERCA...TROVA! » |
E non dite che sono noioso, insistente e rompipalle, non ce l'ho con loro, sono loro che sono...da ridere! Se vi capitasse di seguire un programma tv e all'improvviso si oscurasse lo schermo, che fareste? Riterrei che accertereste la causa dell'interruzione, controllereste gli altri canali per notare se sono visibili e accertato che non si vedono solo quelli di Mediaset attendereste, visto che il programma in onda vi interessava, che riprendessero il collegamento. Ecco, mi sembra il minimo da fare, io almeno avrei fatto così! Ma se malauguratamente passando il tempo, oltre dieci minuti, quel canale rimanesse con lo schermo nero come la pece e con un silenzio assordante, cosa fareste? Presumerei che spegnereste oppure cambiereste canale, magari bestemmiando in turco perché eravate presi dal programma che si è improvvisamente interrotto. Io almeno, avrei fatto così. Detto questo, vorrei conoscere nome e cognome di quelle 120.000 (circa) persone che di fronte a codesta situazione, hanno tranquillamente sostato davanti a Canale5 (il giorno 13 aprile ore 18 circa) oltre dieci minuti attendendo che la trasmissione riprendesse: stava andando in onda la bella Barbara D'Urso. Orbene, non ho nulla contro costoro, padronissimi di fare le scelte che vogliono, tuttavia, l'accaduto mi spinge a fare alcune considerazioni: questi telespettatori si rendono conto che non volendo hanno fatto comunque ascolto? Ossia, 120.000 fanno un 1,3% di share interessante e da valutare attentamente. Un ascolto di tale portata porrebbe una rete tematica, quindi escludendo le sette reti più importanti, al nono posto nella classifica. Roba che visti questi dati, Mediaset sta studiano la possibilità di mandare su uno dei suoi canali tematici, dieci/quindici minuti di buio totale, interrotto solo dalla pubblicità. Questa iniziativa sarebbe portentosa: fare soldi azzerando i costi di produzione, un po' di buio e la...pillola va giù assicurando uno share del 1,3%. Mica fessi quelli di Mediaset. 120.000 utenti che sono lo "zoccolo duro" delle reti berlusconiane, stanno lì imperterriti ad aspettare la...Godot Barbara. Per favore datemi i cognomi di costoro, vorrei tanto stringere le loro mani per complimentarmi e incitarli sempre alla passione sfrenata...per il nulla!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|