|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« CHI CERCA...TROVA! | BUON LAVORO O CATTIVI LA... » |
Non vi rubo molto tempo, desidero proporvi lo spot che la polizia dei trasporti inglesi ha diffuso per invitare e per sollecitare le donne a denunciare le molestie che subiscono sui mezzi pubblici. Dura pochissimo il video, ma è talmente intenso, tanto fatto bene, da essere molto eloquente e spero che anche da noi sia ritenuto significativo e sia di sprone alla denuncia. Donne non siate reticenti, non tentennate, ai primi segnali denunciate la violenza che subite. Non pensate magari ad un casuale e semplice gesto, una volta può essere un caso, la seconda è un avvertimento, la terza è un certezza: "Violenza in Corso".
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|