|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« "ASPE' AMO'...NON TOC... | VENERDI' SCORSO SPOSI: ... » |
Non a caso, richiamando il post nr. 1387, ritorno a bomba su quella mia affermazione: "Attacchiamoci a tutto e...sarà un successo!". Lo faccio perché questa è la realtà che viviamo: basta poco, un'inezia, una semplice azione o frase che non mandiamo giù e partiamo per le crociate. Vi do una pratica dimostrazione di quanto avvenuto in diretta sulla TV inglese alle 11 di mattina nel contesto del programma "This Morning". La trasmissione è dedicata ad una patologia molto diffusa tra le donne e alla sua prevenzione: il cancro al seno. Una malattia che conosciamo bene e che se prevenuta e combattuta in tempo, si può sconfiggere. Saprete anche che un buon sistema per prevenire, è l'autopalpazione della mammella; un operazione che una donna potrebbe far da sola eseguendo semplici movimenti della mano sul seno. In studio c'è un valente professore che aiutato da una volontaria, ha spiegato come procedere. Date un occhiata al breve video:
Orbene, siete in grado di stabile a vostro insindacabile giudizio, se sia stato opportuno mandare in onda queste immagini in fascia protetta alle 11 della mattina? Ritenete che le immagini viste siano offensive o provocanti per dei bambini? Vi sto chiedendo il parere perché come appunto dicevo all'inizio del post, le solite due scuole di pensiero si son date battaglia: non si dovevano mandare in onda quelle scene; mentre dall'altra parte, sono stati d'accordo sulla trasmissione e i suoi contenuti, ritenendo sia stato dato un valido contributo alla conoscenza della patologia e alla sua prevenzione. Insomma: "Chi si attacca...al tram tra le due fazioni?".
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |