Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60hesse_falf.cosmosVince198monellaccio19cassetta2elyravQuartoProvvisorioscivolare.sultuovisoDoNnA.Skalosmar57OgniGiornoRingraziofeelineImperfettaDonna
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DIMMI CHI SONO I TUOI E ...ACCADRA' DOMANI...FORSE! »

AVETE DOMANDE DA PORRE?

Post n°1440 pubblicato il 05 Luglio 2015 da monellaccio19
 

 

Credo capiti a tutti di avvertire la voglia o la necessità di porre una domanda a qualcuno che dia le risposte giuste. A volte sentiamo la necessità di polemizzare con un personaggio noto, un attore, un politico, un campione dello sport, un vip come ce n'è tanti nel mondo tra finanzieri, industriali e personaggi famosi. Purtroppo sono quelle domande magari provocatorie e allusive, quelle domande sarcastiche e pungenti  che non avremo mai la possibilità di rivolgere direttamente all'interessato perché non avremo mai la fortuna (o sfortuna) di incontrare e men che mai, di avvicinare. Ecco, oggi facciamo un piccolo gioco tra noi: ponete la domanda che vorreste rivolgere a: 

L'importante è che sia personaggio noto e che abbiate voglia di fargliela, magari con stizza, con curiosità, con rabbia, con un pugnale tra i denti e perché no? Con manie omicide! Vediamo a chi vorreste rivolgervi e soprattutto cosa vorreste chiedergli. Così, con estrema schiettezza, senza fronzoli, senza titubanza e con determinazione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 05/07/15 alle 17:36 via WEB
"La vita non ha un senso: è desiderio. Il desiderio è il tema della vita". "C. Chaplin) "Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare a indovinare". ( C.Bukowski) "Il pessimista deve inventarsi ogni giorno nuove ragioni di esistere: è una vittima del "senso" della vita". (E. Cioran). Non sono un vip e avrei potuto declinare l'invito alla risposta. Epperò, non volendo deluderti, essendo un estimatore di aforismi, ho voluto citarne tre: ho telefonato ad ognuno degli amici segnalati per farmi suggerire le "definizioni" a me più care, quelle che avrei voluto scrivere io, quelle che sento più vicine a me, al mio spirito e alla...mia vita. Grazie ai tre amici i quali, dopo avermi accontentato con grande cortesia, mi hanno guarda caso, fatto notare tutti e tre la stessa cosa: "La vita, il suo senso, sei costretto ad assorbirlo, a masticarlo, ad assimilarlo ogni giorno, ogni istante da solo e per una ragione semplicissima: riguarda solo te".
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963