|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« DIMMI CHI SONO I TUOI E ... | ACCADRA' DOMANI...FORSE! » |
Credo capiti a tutti di avvertire la voglia o la necessità di porre una domanda a qualcuno che dia le risposte giuste. A volte sentiamo la necessità di polemizzare con un personaggio noto, un attore, un politico, un campione dello sport, un vip come ce n'è tanti nel mondo tra finanzieri, industriali e personaggi famosi. Purtroppo sono quelle domande magari provocatorie e allusive, quelle domande sarcastiche e pungenti che non avremo mai la possibilità di rivolgere direttamente all'interessato perché non avremo mai la fortuna (o sfortuna) di incontrare e men che mai, di avvicinare. Ecco, oggi facciamo un piccolo gioco tra noi: ponete la domanda che vorreste rivolgere a:
L'importante è che sia personaggio noto e che abbiate voglia di fargliela, magari con stizza, con curiosità, con rabbia, con un pugnale tra i denti e perché no? Con manie omicide! Vediamo a chi vorreste rivolgervi e soprattutto cosa vorreste chiedergli. Così, con estrema schiettezza, senza fronzoli, senza titubanza e con determinazione.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|