Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisoriocassetta2surfinia60hesse_falf.cosmosVince198monellaccio19elyravscivolare.sultuovisoDoNnA.Skalosmar57OgniGiornoRingraziofeelineImperfettaDonna
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COLPO GROSSO DEL MONELLACCIOAMORE DISPONIBILITA' E ... »

LORO INSISTONO E IO NON MOLLO!!!

Post n°1494 pubblicato il 10 Settembre 2015 da monellaccio19
 

 

Che cattivo profeta sono stato: ho parlato di immagini, di foto, di situazioni insopportabili dove traspare evidente la volontà primaria di abusare di tutto e di tutti per proprio tornaconto, e il caro nostro Mr. Linguetta Vespa ha pensato bene di fare il tifo per me: ha impiantato un bel "Porta a Porta" sulla famiglia Casamonica con i protagonisti seduti sulle celebri portone dove si sono accomodati fior di personaggi famosi e importanti. Gli eredi del noto Sig.Casamonica, defunto recentemente con l'ossequio e l'onore di funerali maestosi, hanno avuto la trasmissione dedicata per spiegare le loro buone ragioni per il clamore suscitato ("Rifaremmo lo stesso funerale") e il solito Vespa non ha potuto far altro che accompagnarli tutto compiaciuto per il colpo dato allo share! Come vedete siamo alle solite, se ci si mette anche la tv pubblica a  trasmettere spettacoli indegni e improponibili giustificandosi perché sono cronaca reale e interessante, si sbagliano sia Mr. Linguetta saettante, sia il sig. Leone direttore della rete. Siamo alle pezze, siamo come diciamo dalle nostre parti ad offrire "culo grasso" a chi non merita nemmeno un sbirciatina per sbaglio allo schermo.

 

Questa invece è Petra Laszlo, una video reporter di una Tv privata ungherese di destra che è contro i clandestini: mentre vi è un fuggi fuggi generale, non trova di meglio che farmi un favore a sostegno del miei ultimi post: sgambetta apertamente un uomo con un bambino in braccio e quando l'uomo cade, dà un calcione al bambino. Ovviamente tutto ripreso dalla sua telecamera per poter magari vantarsi del suo lavoro fatto oltre ogni aspettativa. Anche questa scena è stata vista dappertutto e come Vespa, la signora Petra ha guadagnato notorietà e share. Lei è stata licenziata dalla TV dove lavorava per ovvie ragioni: come potevano tenere ancora a libro paga una bestia del genere??? Anzi, siccome sono troppo maligno, hanno fatto finta di licenziarla per poi rimetterla a lavorare. Insomma, hanno placato le proteste. Allora amici, io sono un rompipalle dichiarato, lo riconosco e chiedo scusa: mi incaponisco e voi mi rimproverate perché non capisco che è così che va la vita!!!! OK!!! Spernacchiatemi pure, mi sta bene, ma non mi stancherò mai di stigmatizzare tutto questo. Giudicate voi, io intanto quando ne avrò la possibilità posterò le donne discinte e gnocche e perché no? Anche qualche bel maschietto. Ovviamente tutti rigorosamente passati prima...dal photoshop!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 10/09/15 alle 09:22 via WEB
Lo sai Carlo, è diventata ormai una frase di comodo "così va il mondo..", è tutto quello che ti sanno dire gli altri per "scaricare" tutto.. Poi però quando c'è qualcosa che non va per loro stessi, allora sembra che stia cascando il mondo. E' tutto uno scaricare la colpa ad altri, tutto un fregarsene di tutto e di tutti, tutto un calpestare le vite umane, solo per farsi notare e fare soldi. Ieri ho partecipato a una riunione di lavoro e stranamente hanno portato un esempio palese della realtà d'oggi, si parte da un piccolo particolare tipo una persona che butta un pacco di spazzatura per la strada, nessuno dice niente e lui continua a buttarne sempre di più e visto che quasi, quasi, pensano che faccia bene, lo fanno anche gli altri e oltre che la spazzatura ci buttano anche mobili, case intere. Chiaramente è una metafora ma descrive la realtà di oggi. Io la penso come te e lo ribadisco e mai cambierò idea. Questo non è un mondo di esseri umani, non più, neppure di animali che sono molto migliori, è un mondo di mostri per non scrivere altre parole.. Buona giornata amico mio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963