|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« LA MISURA E'...COLMA ORMAI! | LO FACCIO PER CELIA... » |
Sapete che Milano come ogni anno in questo periodo, diventa capitale della moda: i più grandi stilisti del mondo organizzano le loro sfilate con le nuove collezioni prestigiose. I clienti di tutto il mondo affollano le sfilate per apprezzare o meno le proposte dei maestri italiani. Queste sono alcune foto scattate durante le sfilate, vi prego di osservarle attentamente e di dirmi qualcosa in proposito prima che vada fuori di testa. Lo so, sono troppo vecchio per queste cazzate, ma almeno vogliate soddisfare la mia curiosità: qual'è il consumatore finale di questa roba? E a prescindere di quanto pagherà questa roba, posso sapere quando e in quale occasione la potrà indossare? Pertanto, la domanda finale non è sapere chi sono..... ma pecchè???
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|