|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« UN COLORE TANTE STORIE | SE PROPRIO LO SI DEVE ME... » |
E mi tocca anche quest'anno!!! Oggi mi prenderò la briga di contarli su tutta la piattaforma dli Libero: quanti saranno? Quanti saranno i post sulla festa della donna? Li conterò e vi farò sapere, pochi saranno coloro che si sottrarranno al comunissimo, mieloso, petaloso, ruffiano e ovvio post sulla festa donna. Ormai sono anni che il senso e la "commemorazione" di questa festa che io non riconosco in quanto non esiste una festa dell'uomo...almeno per par condicio, si sono smarrite in rivoli di puttanate varie tra cretinette che festeggiano con orride riunioni in pizzeria, mal che vada. Pertanto, con tutto il rispetto che devo alle donne tutti i giorni della mia e della loro vita, io il mio bravo post lo pubblico a scanso di equivoci e sappiate che qualunque sia la vostra posizione, la vostra vita da single o in coppia, qua si continua a peggiorare e se oggi arriviamo a questo:
L'anno prossimo non so a quale livello saremo. Non sono io il malamente, sono gli altri che non hanno capito una mazza!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|