Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19cindylastregahesse_fzacarias5cassetta2gianor1Vince198apungi1950alf.cosmosscivolare.sultuovisopiergiggino_ioelyravDoNnA.Sormalibera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ITALIA DEI VUOTI A PERDEREQUANDO LA CLASSE...E' ACQUA! »

KIT E CORNA

Post n°1897 pubblicato il 29 Ottobre 2016 da monellaccio19
 

Il kit anti infedeltà made in Parma

 

Una volta i più intraprendenti, i maschietti più attivi nel ramo "corna", erano sempre pronti alla buone scuse nel momento in cui, per un fatale quanto improvviso sospetto, una moglie o compagna, si faceva assalire dai dubbi per un capello femminile sul bavero. La risposta: "Non è un capello ma un crine di cavallo...", spesso e volentieri, aveva effetto e la gelosia della donna era bella che fugata. Poi, se si accumulavano gli indizi, le circostanze sospette e le occasioni generate da ritardi nel rientro a casa, oppure da brevi viaggi di lavoro, allora, la moglie dubbiosa e ormai vicina alla certezza del potenziale tradimento, poteva passare al pedinamento, all'ingaggio di un investigatore privato, insomma, ognuno poteva regolarsi in mancanza della totale fiducia nel proprio uomo. I tempi cambiano, siamo passati dagli esami approfonditi in laboratorio di indumenti con tracce sospette, alle foto compromettenti, ai filmati inesorabilmente puntuali sullo svolgimento del tradimento. Bene, è finito tutto ciò, le donne sappiano che ora il "fai da te" è tale da garantire risultati molto precisi e attendibili. Gli uomini di contro, sappiano che da ora in poi saranno: "Uccelli senza zucchero". Due professioniste di Parma (due donne, chi se no) hanno realizzato un kit con l'occorrente per esaminare analiticamente come da laboratorio, tutte le tracce sospette che si possono rilevare sugli indumenti, sui sedili dell'auto, e dovunque vi siano macchie dubbie che potrebbero essere di natura spermale. Basta un liquido speciale, un cotton-fioc e procedere per prelevare il campione e poi passarlo in una fiala: se il colore diventa rosa, so caxxi!!!! Trattasi di sperma e il maschietto che prima se la cavava come Edoardo Vianello e il suo: " Non è un capello...", ora si becca direttamente la prova inconfutabile: il getto dall'oggetto del reato. Perdonate il bisticcio di parole, mentre il "bisticcio" nella coppia è assicurato. A proposito, non costa molto il Kit, solo 138 euro....benedetti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 29/10/16 alle 18:35 via WEB
E' come controllare il cellulare. Le donne si sentono libere per via del femminismo...ma mi facciano il piacere di imparare dalle loro bisnonne ... E poi si deve combattere il femminicidio... Buona serata e sereno fine settimana!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963