|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« ANDIAMO A DIGRIGNARE | PRONTO...CASA VESPA? » |
Onestamente non potrei darle torto: le sue argomentazioni, quelle riferite e quelle dimostrate, sono tali da non impedirmi di essere d'accordo con lei. Si chiama Nora Danish è malese e di mestiere fa la annunciatrice televisiva nel suo paese. La donna ha fatto una proposta al suo Erario molto particolare e interessante per lei e quelle come lei: indurre a portare in detrazione dalle tasse tutti i soldini spesi per conservare bellezza e fascino. Pertanto tutti i prodotti di bellezza, le saune, le sedute per il restyling, le sedute per i capelli, le sedute per il trucco e tutte le sedute che occorro per farsi belle, escluse quindi le sedute mediatiche, sono importanti e come tali, poiché servono per "lavorare", lo stato dovrebbe far pagare meno tasse a queste belle donne. E' inutile che vi racconti cosa abbia raccolto in rete, sui social e via twitter: insulti, polemiche e offerse varie. Certo non per la sua bellezza, ma per la cazzata sparata mod. tavanata galattica. Andiamo signorina faccia la seria, lei è così carina grazie ai prodotti e alla sedute, quindi rientri nei ranghi e vada a....farsi una bella seduta là dove sottintendo io.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|