|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« MA CHE ISOLA E'? SARA... | CANI ALLA MODA E PADRONI... » |
Direi che almeno uno ce lo togliamo dintorno. Lo so, pesa dire certe cose, ma rivolgendomi a coloro che abbiano avvertito la presenza inquietante del pupazzo di pezza Stefano, al fianco di Belen, potrà (come me) tirare un sospiro di sollievo: i due saranno in Tribunale a Milano il 24 gennaio per avviare la pratica di divorzio. Ah, finalmente la finiremmo con le capriole, i salti carpiati e la telenovela a puntante tra i due. Coraggio, tutte le storie finiscono e questa era tra le prime a dover finire. Insopportabile coppia nata solo per capriccio, il matrimonio e il figlio messo al mondo così, tanto per essere genitori. Ora si divideranno e ci toccherà solo lei da sopportare perché il De Martino, tutto è, tranne che....carne e/o pesce. Dovrebbe scomparire dal gossip nazionale, a meno che non cominci ad accompagnarsi con qualche bella gnocca. In tal caso ci toccherà sopportare lui e soprattutto lei. Dipenderà da Maria De Filippi, la sensale che riesce a mettere insieme cocci rotti e artisti bisognosi di affetto. Vedremo come andranno le cose. Intanto godiamoci questa divisione annunciata da tempo ma che per ragioni gossippare, era portata avanti e indietro come una quadriglia napoletana!!! Dio li fa e poi li...accoppa!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|