|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« SE CI SI METTONO ANCHE L... | " 50 ANNI DI MAGNIFICI ... » |
Non sapevo e non avrei mai immaginato che Lory Del Santo avesse messo in cantiere una mini serie: "The Lady". Perdonate la mia ignoranza, cerco di seguire l'attualità, la cronaca, la politica, ma seguire direttamente la Lory che non è mai stata un fulmine di guerra, proprio no. Mi ha colpito e ho voluto approfondire, la particolarità di questa sua avventura che si trascina dal 2014: una sua produzione, sua la sceneggiatura e la regia, una creatura partorita dalla sua intraprendenza artistica e con una scelta per me incomprensibile: va in onda su Youtube! Allora, ancora con la curiosità che mi pungeva, sono andato a dare un occhiata: ora sta andando in "onda" (sic) la terza serie, credo sia l'ultima e credetemi, sono riuscito a vedere solo un episodio (ognuno dura una quindicina di minuti) per cinque minuti e non oltre, poi ho mollato solo perché la curiosità si è incazzata a morte e mi ha detto: "O chiudi subito o non ti pungo più!". Raga' lasciate perdere e non vi azzardate a dare una scorsa: recitazione scolastica, ai tempi miei si recitava meglio per gli spettacolini in seno alla scuola media, attori mai visti, ma pare che ci sia anche Costantino Vitagliano (azz...non so se mi spiego) e....tante donne, belle vedute e una regia...che le mie nipotine farebbero meglio con i loro orpelli. La foto in alto è delle protagonista Natalia Bush, mai "coperta", ma in carne da quel che si vede. Insomma, i soldi chi li ha dati per realizzare 'sta boiata pazzesca? Realizzare tre serie non è da poco, occorrono i danari e chi sarebbe, a parte i capitali della Del Santo, colui/colei che abbia investito su cotanto scempio? E poi su "Youtube"? Ecco perché non avevo mai rilevato tracce del lavoro della signora Lory Del Santo: ma quando questa gente si toglierà dalle scatole? I remi in barca....a quando?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|