Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PARIS? NO MOLTO MEGLIO ELETTRAGIOCO AL MASSACRO »

CARO AMICO TI SCRIVO...

Post n°2138 pubblicato il 22 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per dijsselbloem

 

...così ti strapazzo (eufemismo) un po'! "Il sud spende tutti i soldi in alcool e donne, altro che aiuti UE". Il signor Dijsselbloem, ministro olandese e presidente dell'Eurogruppo, quella frase se la poteva risparmiare e se non intende porgere le sue scuse ufficiali per le parole gravi ed offensive, allora si dimetta immediatamente. Ora basta, abbiamo cincischiato troppo con questi signori, siamo al limite della sopportazione e io con tutti gli altri "sudici" come me, non intendo farmi insultare da un olandese del cazzo!!!! Dicevo l'altro giorno che più in basso di così non si possa stare, ormai la guerra è decisa, una guerra intestina voluta da molti e da tanti. Non è più un problema di destra, è un problema di chi nelle sedi europee debba rappresentarci non solo battendo i pugni sui tavoli delle discussioni, ma nelle aule e nelle riunioni; qua c'è da mandare con le buone maniere, affan'cucolo questi signori. Sì, siamo del sud, italiani, spagnoli, greci e non abbiamo niente di cui vergognarci, tranne i quattro banditi che trascinano nella merda tutti noi e i politici che fanno di tutto per farci passare come "consumatori" di donne e alcool con i soldi dell'Europa, che guarda caso sono anche nostri. Comincio a pensare che vi sia un disegno incredibile e assurdo per buttare all'aria tutto il lavoro dei padri fondatori: una Europa a queste condizioni non ci interessa, perso per perso, buttiamo all'aria tutto perché non si tratta solo del cinico olandese, ma sono in tanti adesso a remare contro. Che vi sia lotta quindi, e come diceva la famosa pellicceria "Annabella" di Pavia: venderemo cara la pelle! Ora passiamo ai fatti e se destra deve essere per vederci cautelati, destra sia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 22/03/17 alle 12:15 via WEB
Che ci sia già qualcuno che vuole tramare anche contro questo post? Per ben cinque volte non sono riuscita ad entrare perché i "filtri" lo dichiaravano "categoria a rischio" ahahahahah! Ho voluto fare una battuta Carlo, perché la situazione è tragica davvero, finalmente trovo chi la pensa come me e ne sono contenta perché quello che tu hai scritto io lo dico da tempo in giro ma trovo un "muro" ognuno si gira dall'altra parte e non risponde, oppure dice che la realtà è questa e basta. Allora facciamo così, mettiamo la testa sul patibolo e aspettiamo che ce la taglino del tutto, tanto la realtà è questa....! Siamo diventati il circo e i pagliacci dell'Europa intera, la discarica dove buttare tutto quello che gli altri non vogliono e ci dobbiamo pure prendere le offese ingiuste? Mi dispiace, io sono molto contraria alla guerra, ma l'hanno voluta e cercata, loro, ora sta a noi difenderci ma con intelligenza, altrimenti ne usciremo distrutti, resterà solo la nostra polvere. Buona giornata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963