|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« CHE GODURIA PER CHI LAVO... | FOLLIE BY INSTAGRAM » |
E arriva anche il momento in cui, dopo anni e anni, mandi a quel paese un caro, affezionato e sincero amico come il tuo medico di base. Non è l'unico in verità che meriterebbe questa sorte, credo che tutti i medici, esercitando la loro professione, arrivino al punto in cui creino una barriera insormontabile con il paziente: le ricette mediche! Eppure, non sono mai mancate in tutti questi anni di rapporto, le discussioni, le osservazioni, le richieste di chiarimento: "Ehi Doc, finché le scriverai così le tue cartacce, non andremo mai d'accordo io te!". "Carlè, non so scrivere diversamente, sottoponile a tua moglie, te le legge lei". E io insistente come un ciuco: "E se non avessi una moglie?". "Ecco, sarebbe una fortuna...per lei!". Prendo le cartacce dalla sua scrivania, gli faccio col grugno un cenno di saluto e sbattendo la porta vado via!". Mi raggiunge alla porta dell'ascensore e sorridendo, mi da una busta accompagnandola con una pacca sulla spalla: "Se non l'avessi avuta una moglie come la tua, questa sarebbe stata la migliore soluzione!". Lo saluto definitivamente e torno a casa bofonchiando come un ossesso. Mi chiudo nel mio studio e apro la busta. A questo punto devo avvertirvi che potrei mancare per un po', oppure non essere più regolare con la mia presenza su Libero. Abbiate pazienza ma sono obbligato a non darla vinta né a lui, né tanto meno al mio 51%: devo studiare!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|