Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

maresogno67monellaccio19QuartoProvvisorioVince198OgniGiornoRingrazioA63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2hesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ANCHE GLI INVENTORI PIANGONOSCIOLTO IN BOCCA E' RISOLUTIVO »

ANCORA KAMIKAZE A MANCHESTER

Post n°2251 pubblicato il 23 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per esplosione manchester arena

 

Ci toccano, ci sfregiano, ci ammazzano e non finirà mai. Al Manchester Arena, dopo il concerto di Arianna Grande, una forte esplosione presso la biglietteria e il sangue ha imbrattato ancora una volta le strade, i luoghi dove si concentrano migliaia e mgliaia di persone. Si parla di un ventina di morti e di una cinquantina di feriti: giovani come quasi tutti i partecipanti al concerto. Stessa tattica, stessa strategia: il malato di turno, in nome di un dio tutto suo che esiste solo nelle sua fantasia, si fa esplodere con naturalezza sapendo di colpire all'impazzata, a caso, perché vale solo il numero delle vittime e no chi siano. La storia e il sistema non cambiano, giocano fuori caso, magari i jhadsiti chiusi nelle loro roccaforti non sanno nemmeno chi siano e gli "integrati"...fanno indirettamente il loro gioco! Lo dissero cosa volevano: "Ci spazzerete tutti? Bene, ma voi continuerete sempre a vivere nel terrore perché non saprete mai chi, come e quando!". Beh, non hanno torto e se continua di questo passo, come si farà a uscire di casa? Andare al supermercato? A lavorare? A divertirsi senza essere sfiorati dai cattivi pensieri?

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 23/05/17 alle 18:01 via WEB
Avevi ragione allora e hai ragione adesso. Abbiamo tutti paura, nessuno è fuori!!!! Chi per una ragione, chi per un'altra, tutti presi da questa ingenerosa paura diffusa a regola d'arte. L'Isis non deve fare altro che starsene a casa sua e per il resto del pianeta ci pensano gli integrati e i radicalizzati. Sono dell'idea che tra loro non vi siano contatti precisi e istruzioni dettagliate, cioè, un fuori di testa patito e preso da quella folle dottrina che decide di suicidarsi. E quelli subito, per ogni caso, subito rivendicano. Ho questa impressione e perciò siamo ostaggi perenni di questi pazzoidi. Se ci tengono a morire vadano a morire per il califfato laggiù, almeno moriranno per mezzo delle armi di un nemico. Ciao Elena.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963