Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MO TE DO NA' PIZZA!LOTTA CONTINUA E NUOVE STRATEGIE »

S. O. S. UOMO A MARE

Post n°2313 pubblicato il 18 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per massimo d'alema barca a vela

 

Massimo D'Alema in un momento di relax al mare? Mado' non vorrei fare una gaffe, ma secondo voi il volto è sereno? Trattasi di relax piacevole o di caduta non prevista? Vabbè, non è importante. Nel 2008 il mostro sacro di sinistra, creò una fondazione per portarla in Europa e possedendone tutti i requisiti necessari (che forza baffino), ebbe la giusta accoglienza in seno alla Comunità che le assegnò la relativa somma di danaro perché potesse campare con il requisito: "...possedere personalità giuridica diversa rispetto a quella del partito...", ma d'altro canto deve: "...essere affiliata a un partito politico a livello europeo riconosciuto dal regolamento...". Ebbene per essere in linea con le "pretese" fu sufficiente stare nell'aria del PSE e tutto tornò. Dal 2008 ad oggi, la fondazione "Eeps" ha percepito 16,7 milioni per tutti questi anni e al momento è in attesa per il corrente anno, di 3,1 milioni. Sono soldi nostri, non sono di D'Alema sia ben chiaro, come deve essere chiarissimo che queste fondazioni alla Comunità Europea non servono a una mazza. "Foundation European Progressive Studies" è il suo nome per esteso e ricordatevi, quando una fondazione indica nel suo nome la parola "studi", state sereni, non si fa nulla al di fuori del cazzeggio! Tutte le aree politiche europee godono di questi benefici: parrebbe come se la Comunità non potesse andare avanti, funzionare al meglio se non elargisse questa mancette di milioni a tutti. Per fare che cosa? Cazzeggio, cazzeggio e basta, scuse per passarsi soldi nostri da una mano all'altra! Comunque, D'Alema per non perdere treni in partenza, oltre a fare il presidente di non so quante altre fondazioni anche italiane, ha appena dichiarato che se i pugliesi lo vogliono, scenderà in campo alle prossime elezioni! Noi prendiamo gli extracomunitari, discutiamo sulla accoglienza, subiamo torti a non finire, siamo la riva del mare al sud Europa, e si buttano i nostri soldi per le fondazioni?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 18/06/17 alle 16:43 via WEB
Sono questi esattamente i politici da "cancellare" definitivamente. Sono quelli che la vita politica li ha così incollati alle poltrone che non possono assolutamente esimersi dall'inventarsi ogni tentativo per restare nello spazio che conta. Ha fatto il suo tempo e il nostro paese ha bisogno di persone giovani e soprattutto aperte al presente e al futuro. D'Alema e gli altri come lui, hanno bene o male già dato. Buona domenica sera MT. Ho fatto un po' di pulizia per togliere le ripetizioni.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963