|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« E CONTINUAVANO A CHIAMAR... | UFFA'!!!! I NUOVI PALINSESTI TV » |
Fratelli carissimi, certo della vita esemplare che fate, rispettoso delle vostra integrità esistenziale, ammirato dalla vostra integerrima devozione alle regole ferree e insostituibili del gossip sfrenato e redditizio, pace e bene a voi. Non c'è giorno che guardo in alto verso il cielo e prego per voi, prego per la vostra evidente e movimentata attività, per le vostre invenzioni atte a muovere il grande intorpidito mercato del gossip e dei vostri affari: da padrone a padrone, una catena di montaggio utile e consapevole, voluta, cercata e con acuta perspicacia, messa in pratica con ruffianeria levantina....la lettera si conclude qua. Mentre, a totale beneficio dei lettori, riporto quanto il "tuttofare" Signorini, ormai croupier unico e insostituibile al tavolo del gioco/gossip, abbia dovuto lamentare dopo aver tra le mani la guida nazionale dei due mostri sacri dell'editoria specializzata: "CHI" e "SPY". Infatti, lamentandosi delle attuali condizioni dei vip e dei big, rileva che se prima era tutto un circo mediatico tra telefonate e inviti per farsi fotografare apposta, ora i vip tendono a nascondersi, non vogliono essere disturbati e in più, per dirla tutta, va di moda il "fai da te" o come dicono quelli che parlano bene, il selfie! Oggi quindi, Signorini, nel prendere atto che non si lavora più bene se devono andarseli a cercare i soggetti da sbattere in prima pagina, elogia solo una donna che non si nasconde, che si inventa e si rinnova giorno dopo giorno, per essere la regina, la prima della classe: questa è Belen. Azz!!! Signorini, ma scusami tanto, quanto hai dovuto studiare per una baggianata come questa? Sono piene tutte le pagine di tutte le riviste specializzate, dei giornali in genere, dei quotidiani che ci sbattono in faccia foto che non hai nemmeno idea, e ora ci vieni a dire...che noia, che barba, non si fa sbattere più nessuno? Intanto visto che c'è un feeling pazzesco tra te e Belen comincia a "sbattere" lei...in prima pagina: ad Ibiza dove è già da qualche settimana, non solo sta finendo il grande amore (sic) con Iannone che non sa guidare nemmeno un APE a tre ruote, ma non sa più come mettersi in posa per le foto. E'sorprendente l'ultima sua trovata: i fans (a' li morte' loro) hanno visto che si è fatta crescere i peli sulle gambe!!!! AhAhAhAhAhAh!!! Se non è ruffiana come te la Belen, allora avrei altri appellativi da assegnare a te e a lei. Ma questa, in un certo qual senso, è una lettera evangelica, quindi cari fratelli, andate affan'cucolo voi e le cazzate che ci raccontate.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|