Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MI VA STRETTO L'AGGETTI...COME SEMPRE AVREMMO DOMA... »

NO PROBLEM: PREGO ACCOMODATEVI!

Post n°2449 pubblicato il 23 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per My SecretCase

 

Prima o poi doveva accadere, me lo aspettavo e visti i precedenti passaggi su canali digitali come Cielo, RealTime, Nove e altri, ora sono partiti gli spot pubblicitari su Mediaset e LA7 senza alcuna remora. La "MySecretCase" è un'azienda in forte espansione e commercializza i suoi prodotti tramite E-commerce, ovvero, il sistema sempre più usato da chi vuole evitare i negozi tradizionali. L'Azienda tratta articoli e indumenti erotici per le donne: lo fa con classe e stile, nessun riferimento alla donna oggetto, anzi, tutto ciò che popone incontra la vera femminilità della donna: dai sextoys alla più maliziosa biancheria intima, sono tutti accessori che tendono a soddisfare le esigenze femminili: dalla donna sola alla donna con il compagno, marito o amante che sia. Quindi, come abbiano dimostrato i recenti passaggi televisivi di cui vi ho accennato, l'attività della azienda ha rilevato grandi balzi in avanti con un aumento delle vendite rappresentato da percentuali con due cifre. Che dire? Gli affari sono affari, i soldi contano e come per la Metropolitana di N.Y. che per i suoi grossi lavori di manutenzione,  forse si farà sponsorizzare da un sito porno molto noto nel mondo, ora la tv generalista si da una mossa e passa ad un genere del tutto nuovo e spiazzante. Facciamo i bacchettoni? I bigotti? Ci dobbiamo scandalizzare per questi spot? Francamente non so, mi lascia perplesso tutto ciò, trattasi di una anticamera, di un buon viatico per aprire nuovi percorsi? E dopo che saranno passati questi, pian pianino, ci proporranno qualcosa di più osè? Di più spinto? Lascio a voi le impressioni, le considerazioni. Oggi viviamo così velocemente il nuovo che avanza, che domattina sarà già cambiato qualcosa. Intanto, per chi non abbia ancora visto lo spot, ve lo mostro e speriamo che non cambi subito senza darci la possibilità di essere sereni nelle valutazioni. 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
arw3n63
arw3n63 il 23/08/17 alle 17:33 via WEB
Perchè scandalizzarsi? Se si pubblicizzano i contracettivi e i profilattici se non c'è alcuna volgarità perchè no anche i sexytoys :-) Giusto chi vuole evitare i negozi tradizionali sa dove andare con discrezione.Ciao Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963