Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« HANNO AMMAZZATO L'ITALI...FABIO...FATTI DA PARTE! »

INGIUSTIZIA E' FATTA!

Post n°2724 pubblicato il 22 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per ragazzine violentate dal padre


Il padre della ragazza quattordicenne che in un tema scolastico ha denunciato di essere stata violentata dal genitore per sei mesi, si è ucciso questa mattina. La storia ha coinvolto tutti, una storia penosa e tragica, drammatica e perversa all'eccesso. "Sono stata stuprata da papà, la prima volta fu un giorno in cui non mi sentivo molto bene e non sono andata a scuola. Così, ogni volta che rimanevamo io e lui da soli, a casa, anche per 5 minuti, risuccedeva". Questo scriveva la poverina nel tema svolto in classe e con una traccia pertinente: "Raccontate ciò che avreste voluto dire a vostra madre e non avete mai detto". Non ci sono parole, una vita infangata, un delitto nel delitto e una giovane ragazza da recuperare per riportarla alla vita normale e quotidiana. L'orco di 53 anni agente della Polizia Penitenziaria, pare che in passato abbia abusato anche di una sorella della quattordicenne. La polizia indagava anche in tale direzione. Non ha retto e si è ammazzato! Forse ha pensato che togliendosi la vita pagasse la sua colpa e per magia tutto tornasse come prima: ha evitato la legge degli uomini ma non eviterà la legge divina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
arw3n63
arw3n63 il 22/01/18 alle 15:35 via WEB
Se le cose stanno così come riportate ed il padre colpevole nin sono affatto dispiaciuta per il gesto di togliersi la vita, così niente più bracc8aletyo elettronicom lunghi processi e poi magari fra qualche anno ce lo ritroviamo ancora in giro. Parrebbe "giustizia è fatta" quella terrena, dell'aldilà poco m'importa.Quello che mi intristisce è che trovo poco probabile che una madre non avesse sentore e sospetti....tutto ciò poteva essere evitato se si ha a cuore i propri figli più che la paura di creare scompiglio e scandalo all'interno della propria famiglia ed alterare "certi"equilibri. Che poi considerando il titolo di questo tema, alquanto insolito, che dietro non ci fosse qualche sospetto di qualcosa che non andava da parte dell'insegnante per sondare il terreno e vedere se qualche studente avesse gravi problemi all'interno della famiglia.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963