|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« E I SOLDI? DOVE SONO FINITI? | UNA FOTO CHE RACCONTA TA... » |
E' un buontempone il nostro amico hacker ROuge_0: dopo aver partecipato alle finte primarie dei grillini perforando la piattaforma Rousseau di Casaleggio per ben dieci volte con dieci voti diversi, adesso è passato al blog di Grillo, entrando a suo piacimento e sbirciando tra le "pagine" del boss genovese. Insomma, non c'è pace per il M5S: pagano la protervia di tutti questi anni, la spocchia dell'approccio, lo strisciante e fluido modo di proporsi, le cazzate a profusione e le sinuose acrobazie del politichese populista. Questa volta l'hacker si è servito dell'utenza di Marco Bucchich, un socio della Casaleggio, si è impadronito dell'utenza di Gianroberto Casaleggio e ha dimostrato che può colpire come, dove e quando vuole. Complimenti signori che intendete governare il nostro paese: non dovreste avere grossi problemi nel farlo, tra colini ci si intende. Chi perde di più, vince!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |