Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19hesse_fapungi1950Vince198cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« 2 X 1...PER TUTTINON SONO NOSTRI MA LI AB... »

E SE SI SCATENASSE LA TEMPESTA?

Post n°3007 pubblicato il 28 Settembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per camminare sulle acque

 

 

Lui è Luigi Di Maio mentre sul lago di Tiberiade, in una zona appartata, si allena a camminare sulle acque. La foto è stata scattata da un passante che vista la scena e riconoscendolo, non si è potuto sottrarre alla grande occasione: immortalare l'uomo che...sussurrava all'Onnipotente. Ricordo ben quel giorno, era il 2 marzo 2018, durante l'ultimo comizio tenuto prima dell'elezioni; si infervorò tanto davanti alla piazza festante che ebbe a dire: "Se gli elettori manderanno M5S al governo, basteranno 20 minuti in Consiglio dei Ministri per recuperare e riportare a casa per la gente onesta, 20 miliardi di euro di sprechi a favore delle Caste". Un impegno non male, forte e deciso come tutti i proclami fatti in campagna elettorale per convincere beniamini e riottosi. Credo abbiate notato: 20 minuti di consiglio al tavolo di governo per recuperare 20 miliardi dalla casta. Oggi dopo sei mesi e in attesa di leggere le prime carte con le cifre, non abbiamo notato niente di questa promessa fatta pari pari e mai riscontrata. Lunedì, da Vespa a "Porta a Porta", altra uscita messianica e preoccupante per certi versi: "Aboliremo la povertà". A questo punto, scusatemi, ma la riflessione è d'obbligo: poiché sembrano promesse impossibili e tali sono, mi insospettisce la sua sicumera tra il profeta e l'unto del Signore. Vuoi vedere, mi sono detto, che Giggino è colui che deve venire? Ricordate la promessa: "Vegliate, non è dato sapere quando tornerò...". Beh ora mi aspetto che curi i malati, che aiuti i deboli, che sia insomma, pronto alla sua funzione sacra e universale: per ora si allena a camminare sulle acque (dopo tanto tempo trascorso, l'allenamento è necessario) poi avremo finalmente la possibilità di vederlo nel suo pieno fulgore, ammansire gli animali feroci (i suoi nemici politici) e poi fraternamente, rimesso il pianeta in ordine, tutti verso la terra promessa, ovvero, tutti ricchi e fuori dalla povertà, senza distinzioni tra "Ricchi e Poveri", "I Neri per Caso", e gli "Almanegretta". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 29/09/18 alle 07:46 via WEB
Caro Sal, magari fosse come dici, purtroppo le conseguenze delle "leggi del popolo", le pagherà tutto il popolo, cioè noi!!!! Potrai sottrarti perché hai ragione? E' vero, ma potrai farlo solo come hanno fatto sempre i furbetti: evadendo, eludendo, rubando e sottraendo agli altri. Non credo tu ne sia capace. Gradevole w.e. Sal.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963