Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950Vince198hesse_fcassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E IL CARROZZONE VA...LIZZO CHI? »

E SE SONO IN DIFFICOLTA' LORO...

Post n°3397 pubblicato il 23 Novembre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Uno dei grandi brand al mondo della moda, oggi è in difficoltà. "Victoria's Secret", dopo anni di affermazioni e consensi, vacilla sotto le pressioni critiche dei papabili della moda tanto da annullare la tradizionale sfilata/show con le celeberrime Angels che hanno sempre contraddistinto la nota casa fashion. In fondo è anche plausibile ciò che sia avvenuto recentemente, l'accusa maggiore è semplice, prevedibile e non tenuta immediatamente in considerazione a tempo debito: "sessismo e mancanza di bellezza inclusiva". Da anni in prossimità delle feste natalizie, la "Victoria's Secret" portava avanti questo spettacolo fantasmagorico della sua collezione di intimo: novità assolute e sfilata con spettacolo degno di un grande brand. Le più grandi star del cinema e le vip internazionali, aspettavano questo momento sempre con curiosità e pronte agli acquisti, ma dopo il segnale negativo dell'anno scorso, il colpo di scena: per il 2019 nessuno show e momento di riflessione. Si cambia con la comunicazione e con la proposizione destinata agli intimi. Niente più selezioni ristrette e proposte molto particolari chiudendo ogni apertura a transessuali e curvy. Un modo di fare che dopo anni ha provocato i più critici oppositori delle chiusure: un marchio troppo esclusivo oggi non interessa più, tutti intendono aprirsi al marketing generalizzato e nessun deve sentirsi fuori dalle scelte. In fondo era proprio così che la nota casa di moda si faceva preferire, ma erano altri tempi e questo dimostra ancora una volta, come non seguire i repentini e immediati cambi della società moderna sempre in movimento, significa rimanere indietro e perdere fette di mercato importanti e redditizie. Pertanto avanti con la rivoluzione, aprirsi a tutti e studiare nuove tecniche sia per il mercato, sia per le proposte nuove e appetibili. Vedremo come se la caveranno, ormai possono studiare profondamente e analiticamente le cause che generano grandi e gravi perdite, ma bisogna anche capire che gli altri non stanno a guardare. Personalmente, a parte l'evitare motivi di profondo sessismo e auspicare l'inclusione di tutti, gradirei molto che non si arrivi ad esempi del genere nel campo della moda.

 

 

 

Moda maschile. Una sola preghiera rivolgo a tutti i "modaioli": risparmiateci questi scempi! Grazie.


 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/11/19 alle 09:37 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Buona questa, io lo farei, non avrei problemi ad indossare quell'abito impossibile e quindi ad alzare la gonna per l'autostop!!!! Il probema so' le gambe: sono bruttissime le mie!!!! Buona domenica.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963