|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« E SE CADE L'OCCHIO....S... | BASTARDO E VIGLIACCO » |
A causa di quelle notizie che ci hanno lasciato sempre un po' perplessi sulla loro verità, non mi sembra (oggi) un atteggiamento insensato ammettere: siamo spiati! Tutti indistintamente e potenzialmente, siamo sotto controllo. Con l'Iphone, iOS 14, ora è possibile verificare se qualcuno stia ascoltando la telefonata: la prova è fornita da quel puntino rosso che vedete in alto a destra sul diagramma che indica l'ampiezza del segnale. Dipende proprio da una app che inserita nel vostro telefono provvede a registrare voci e immagini. Potete intervenire scoprendo quale sia l'app che interferisce, scorrendo nel centro controllo. Pertanto se scoprite qualcosa che vi lascia in dubbio, individuate i dettagli e accertate quali autorizzazioni vi siano per l'uso. Sappiate che ognuno ha facoltà di negare l'accesso sia al microfono che alla camera. Meglio sarebbe eliminare del tutto questa app spia e poco sensibile alla privacy. Io vi ho avvertito e appena individuate il punto rosso su in alto...provvedete!!!! Se poi il telefonino che avete ricorda la Moka Bialetti, allora state sereni...chi potrebbe spiarvi?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |