|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« OCCHIO AL ROSSO.... | QUANDO MI TOCCA LA CORVE... » |
"Non potevo stare senza di lui e nemmeno lui senza di me, partiamo per un lungo viaggio dove nessuno ci potrà dividere, lontano da tutto, lontano dalla sofferenza". Egoista, lei ammazza crudelmente suo figlio pur di non lasciarlo a sua moglie: niente per lei e niente per la signora! Bella filosofia, dove l'ha imparata a scuola? Pazzo e incosciente bastardo, lei si è ucciso e se lo avesse fatto solo a se stesso, non avrei da eccepire e avrei anche pregato per la sua animaccia. Non ho voglia di insistere, fa male e si sente padrone del mondo, una pistola detenuta illegalmente, significa che lei ha serenamente organizzato tutto. Altro che insano di mente e sotto cura, ravvedo una lucidità unica e quindi mi fermo. Non mi basterebbe tutto il blog per gli improperi e le bestemmie che avrei da rivolgerle sempre gentilmente. Non so se avrà pace lassù, la pace la auguro a suo figlio, anima innocente e incolpevole.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|