Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19g1b9Vince198lisa.dagli_occhi_blucassetta2DoNnA.SQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950elyravsurfinia60NumeroPrimo1dglOgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OGGI SIAMO...VICINI VICINIE' ARRIVATO UN CARICO D... »

FERVIDA FANTASIA E MOLTA IMMAGINAZIONE

Post n°3862 pubblicato il 26 Marzo 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Sfido gli amici della community a smentirmi: quanti, intrattenendo rapporti sul blog, non si sono mai cimentati con l'immaginazione per prefigurarsi e tentare di focalizzare qualche amico/a, persone con le quali ci si scambiano solo frasi, pensieri, opere e omissioni, racconti, emozioni, insulti, inviti sgraditi e tant'altro ancora? Non conosciamo personalmente i nostri interlocutori, possediamo qualche indizio fornito a caso, elementi probabili e non certi. Qualcuno tenta di estorcere, più o meno elegantemente, dati più precisi per meglio immaginare chi abbia di fronte: resta tutto aleatorio, niente di assicurato ed è l'immaginazione che svolge il lavoro maggiore. Io ho solo pochi amici, sono contento e non invidio chi ne vanta a centinaia: cerco di gestirli amabilmente ed equamente, senza grandi preferenze, basandomi sul feeling che può nascere e soprattutto, su quello che può più durare nel tempo. Francamente, nel mio novero ci sono persone che sono lì solo a far numero, solo presenze passive; esattamente come la mia: sono là nel loro elenco....non è nato mai niente e credo sia il meglio che possa capitare...per tutti! Il genere femminile prevale pregiando ancor di più il mio elenco, non so perché, non me lo chiedo e mi sta benissimo; i maschietti sono cari amici anche loro, ma si fanno battere dalle femminucce molto presenti e attive. Ebbene, non conosco personalmente nessuna di loro, possono desumere alcune mie prerogative fisiche, mi possono immaginare e farsi tutte...le foto che vogliono, io lo stesso, come loro, posso immaginare e niente di più. Dopo tanto tempo che scambio post e commenti con loro, con tutta la sincera stima e la massima disponibilità, ogni tanto, per essere franco e...non Carlo, un pensierino, una domandina, una piccola curiosità ci scappa...ma resta tutto inevaso, resta tutto nella mia fervida immaginazione e personalmente lo preferisco. Oggi, compiendo uno sforzo sovrumano, ho deciso di dar spazio alla mia fantasia e svelare, quanto meno a me stesso, come immagino le amiche che mi concedono il grande privilegio: sono come le vedete in alto, esattamente così, né più né meno. Così mi piace vederle mentre "chiacchiero" con loro e se posso essere sincero, mi auguro di vederle sempre così: spontanee, vere amiche, senza trucchi e senza inganni. Da questo momento probabilmente perderò molti saluti, qualche amico, molte amiche e...il senso del mio modestissimo impegno su questo blog: peccato, ci tengo a loro, a tutti e se accadesse di perderne alcuni, mi spiacerebbe moltissimo e ci rimarrei male. Mah... tant'è....forse c'erano i presupposti!

 

 

Questa era lo foto iniziale postata.


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 26/03/21 alle 11:19 via WEB
Caro Carlo,sono 8 anni che lotto perchè Libero sia un social in piena regola.Del resto noi due non abbiamo questo problema dato che ci conosciamo in viva voce e vale con altri vecchi blogger.I nuovi arrivati/e vedo che se la tirano e ho chiesto un paio di amicizie che mi hanno regolarmente rifiutato....ma chi si credono di essere quando qui c'è gente che da anni opera e postando sui blog?Io ho tralasciato anche perchè l'affluenza è finita e scervellarmi per 10 persone lo faccio ogni 15 gg.La bacheca mi diverte anche se dietro ci sta sempre un lavoro di ricerca per interessare gli amici.Certo di nuovi ne ho ma si muovono abbastanza bene,se non vanno li faccio saltare ma l'ho fatto di recente anche con gente di vecchia guardia.Mi piace la sincerità,la lealtà e non accetto maschere che qualcuno ho scoperto che porta anche dopo anni.Quando non sto male fila liscio ma all'ultima botta volevo mollare ma dopo che faccio?Ho cercato di riflettere quale fosse il mio bene.Non credo che il covid c'entri molto,i bisogni cambiano e i social si evolvono e devono inventarsi qualcosa di nuovo per smuovere le acque.Adesso abbiamo gente che viene da cupido o dalla chat e il giro si è allargato.Anche in bacheca cerco di essere all'altezza della situazione e sono reattiva con mia soddisfazione.Spero d'averti espresso per bene il mio pensiero...ripasso per leggerti.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963