Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19elyravapungi1950bubriskaVince198cassetta2DoNnA.Shesse_fArianna1921e_d_e_l_w_e_i_s_sdivinacreatura59venereblu.aBugenhagen0dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« POST LUNGO...CHI HA FRET...MAI COME OGGI: FORZA ITALIA!!! »

UN SORRISO UN FUNERALE E UN TUFFO

Post n°3974 pubblicato il 10 Luglio 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Poi dice che uno non si butta a...mare!!! Fino a ieri abbiamo dovuto sopportare il pianto greco della Michelle Hunziker: tutti i giornali, i siti, i social proponevano il volto afflitto della Michelle con un titolo molto apprensivo: "La Hunziker soffre molto per la grave perdita". Vabbè, poiché non sono interessato alla signora, non aprivo gli articoli e passavo ad altro. Il persistere, l'invadenza e la serrata esposizione della notizia, tuttavia mi hanno alla lunga incuriosito e così, ho dovuto leggerla. Come molti di voi sapranno, la nota conduttrice, ha vissuto giorni drammatici: dopo undici anni di vita vissuta "culo e camicia" con la sua cagnolina, Lilly è morta. Un duro colpo, un pianto a singhiozzo che l'ha ridotta un cencio, una larva per il dolore immenso e per la perdita gravissima. Ma porca vacca, perché non lo scrivete nei titoli di testa che è morta la cagnolina? Lo fate apposta perché i fessi come me, decidano di leggere e interessarsi alla notizia ferale? Bene, mancavano solo i manifesti con la notizia, il dolore della famiglia unita nel momento della dipartita e il giorno, l'ora, la città e la chiesa, in cui si sarebbe svolto il funerale! Io ho perso due cani e non mi sembra di aver informato la stampa per le scomparse. Certo io non sono famoso, dispiace per le povere bestie ma la sceneggiate della Hunziker le conosciamo: ogni occasione è buona per essere citata e nominata. La figlia (tsè) oggi è in pagina: "Mi guardo allo specchio e non mi piaccio". Frega a qualcuno la notizia? Andiamo avanti. E' passato un giorno dalle esequie della povera Lilly e la Hunziker è di nuovo in pole position: mare di Sardegna, in una barca bella grande, con Savino, Ilary Blasi, Francesco Totti e altri amici della comitiva. Tutto a posto, tutti a divertirsi, tuffi e gare a volontà e chi più ne ha, più ne mette. Allora nasce la domanda: "Dopo una settimana di articoli riferiti al dolore e al pianto per la cagnolina che non la lasciava mai e spartiva con lei le sue giornate, nel giro di 24 ore ha somatizzato ed elaborato tutto il dolore, ha consumato le lacrime e ha recuperato il suo sorriso a 64 denti fisso e inamovibile? Pronta per i suoi fans (ma quanti sono?) e "orgogliona" per la sua carriera in tv? Fatemi scendere una volta per sempre da 'sto caxxo di pianeta. Meglio passare il tempo a fissare i cantieri in lavorazione!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 10/07/21 alle 17:19 via WEB
Mi sono concesso una modesta pausa per creare suspense. Ci sono caduto come un fesso. Ho abboccato come un pesce della famiglia dei...lessi!!!! Tanto lessi che...scrissi!!! Non me ne parlare: la notte scorsa abbiamo fatto le tre!!! Se i vostri commenti fossero audio, non li capirei per l'assordamento violento e percussivo che noi poveri ragazzi anziani abbiamo subito dalla musica (???) prodotta dal DJ. Un posto carino, sperduto in aperta campagna (come usa moto da noi) all'aperto presso un casolare riattato a sala ricevimento. La maggioranza vince e noi abbiamo perso...l'udito!!! Mai più, non è più possibile una cosa del genere; la prossima, se campo ancora, mi toccherebbe tra due anni: la sorella della della festeggiata. Ma l'ho avvertita: o si fanno due feste, un giorno per noi parenti e un giorno per amici e giovanissimi, o io resto a casa. Buona serata e grazie Giovanna.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963