|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« E DITELO CHE ANDATE A CE... | OCCHIO! OCCHIO...ALLA VISTA! » |
Se non è questo l'anno della Ferrari, allora cambio...cambio colore! Una vittoria ancora e la macchina sembra quella giusta. Leclerc è l'uomo giusto e quindi...via col vento!!! Sapete tutti che per estreme ragioni di sicurezza, non solo le vetture devono corrispondere ai requisiti fissati dalla Federazione, ma anche l'abbigliamento del pilota deve rigorosamente rispettare tutte le opportune norme di sicurezza. Ecco, a tale proposito, da quest'anno anche le mutande dei corridori saranno ispezionate senza preavviso: ovvero, controlli a sorpresa per evitare che qualcuno faccia il furbo, solo per vestire alla moda con slip o boxer firmati ma non all'uopo. Quindi quando si corre niente piercing, gioielli e...mutande griffate. O meglio griffate sì, ma devono essere non sintetiche e quindi non attaccabili da incendi e/o altri pericolosi incidenti alla vettura. Insomma, tutto l'abbigliamento e tutti gli accessori devono essere a norma: ne va della vita del pilota stesso. Pertanto le parti intime non sono esentate e ognuno abbia a preoccuparsi del proprio orpello pendulo e dei...gioielli di famiglia.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |