Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« I FRANCESI CI STANNO PROVANDODI MAMMA CE N'E' UNA S... »

QUESTIONE DI TACCO ALTO O DI LIVELLO BASSO?

Post n°4287 pubblicato il 03 Giugno 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Ecco finalmente uno che capisce e sa cosa dire! Pertanto, al signor Michele Matrone, candidato sindaco sostenuto dal centrodestra, vorrei chiedere: "Una donna, per espletare le funzioni di Sindaco, che tacco dovrebbe avere?". La domanda è necessaria, visto che il Matrone ha espressamente detto, riferendosi alla sua collega Dominga Guerri, candidata a sindaco e sostenuta dal centrosinistra,  in quel di Rignano (FI): "Cosa può capire una donna che col tacco 12 va in cantiere?". Ecco, mancava appunto l'apprezzamento sessista in questa campagna elettorale e il signor Matrone ha pensato bene di animarla con una battuta molto, ma molto divertente. Volendo approfondire, mi piacerebbe conoscere meglio il suo pensiero emotivo e spiccio: "Una donna, per fare il sindaco e avendo difficoltà a farlo con un tacco 12, che tipo di scarpa dovrebbe calzare? Ossia, è necessario omologarsi a una misura specifica, oppure anche scarpe free time vanno bene?". Sono punto dalla curiosità e vorrei sapere se per il candidato maschio, vi sia un tacco particolare da indicare, perché la candidata possa espletare le sue future funzioni di sindaco (oggi la signora Guerri è vicesindaco proprio a Rignano), e indi poscia se con lo stesso tacco, possa occupare posti in istituzioni e/o enti?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
KingsGambit
KingsGambit il 03/06/22 alle 13:14 via WEB
Nulla di scandaloso, purtroppo. Le uscite di politici e giornalisti oggi giorno sono come le corna delle lumache. Sarebbe scandaloso se fossero una ogni tanto. E sono una presa in giro anche le scuse e le giustificazioni che vengono portate dopo. Al di là dei tuoi interessi, giusti, nel capire il pensiero di questo politico. Di fatto è solo un altro frutto della politica populista. Si vuole esser più vicino al popolo, più vicino di così, oramai non c'è differenza tra classe istruita e classe ignorante. Chissà se Eco avrebbe mai previsto un declino del genere? Buona serata :-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963