Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2apungi1950elyravmonellaccio19OgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BERLINO: CANTACESSI!RAGAZZINI SOTTO CONTRATTO »

BUONI...STATE BUONI SE POTETE

Post n°4290 pubblicato il 07 Giugno 2022 da monellaccio19
 

 

 


Capisco che mietere successi con idee brillanti, faccia gola ai tanti che decidano di inventarsi qualcosa di nuovo e originale, ogni santo giorno che passi. Bene, non credo che in tanti ne sentissero la mancanza, ma mettere su una nazionale di calcio femminile e...pure curvy, sa tanto di politicamente corretto e basta! Novità assoluta per questo 2022, due personaggi abituati a scommettere su iniziative peregrine, hanno messo su questa squadra di dieci donne e contano di partire, organizzando partite a scopo benefico. Questi signori hanno in precedenza fondato una selezione internazionale di sacerdoti per il calcio, poi un'altra squadra sempre di calcio, composta da suore. Ora tocca alle curvy e domani magari toccherà ai nani, ballerini e funamboli da circo equestre. Le ragazze, tutte italiane che hanno aderito all'iniziativa, sono impazzite dalla gioia: non vedevano l'ora e alcune di esse non sanno nemmeno come si giochi il calcio. Si parla di partite a scopo benefico, ma temo sia solo un escamotage per approdare a qualcosa di più impegnativo a livelli più alti, visto che si parli di nazionale. Insomma, stiamo inseguendo chimere e illudendo persone che non meritano simili trattamenti: le donne curvy vanno rispettate, non hanno bisogno di endorsement  per guadagnare rispetto e posti nella società. Questa mi sembra una ruffianata bella e buona, un modo come un altro per puntare ai diversi e mettere su una macchina per fare soldi. Restasse anche solo una finalità sociale e benefica, forse potrebbe attaccare, ma non credo che vi sia qualcuno disposto a mettersi...in gioco con situazioni simili.  E infine: quando dovranno allenarsi per affrontare una partita, che faranno? Aspettare di essere...in forma per entrare in campo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Spiky03
Spiky03 il 07/06/22 alle 14:39 via WEB

Io il calcio non lo seguo, seppur fatto da una squadra che per nobili motivi scende in campo.
Spero non me ne vorrai se dico che se proprio devo guardare una partita di calcio la preferisco con dei giocatori maschili? Sono dalla loro parte, delle donne intendo, se decidono di praticare questo gioco, sia che siano curvy oppure esili. Però da un punto di vista fisico la differenza è notevole perché comporta di praticare questo sport in modo diverso.
Tu la vedi come una mancanza di rispetto per le donne dalle curve generose, io no! Ci sono delle donne che ne sono fiere, le vediamo in TV, nelle sfilate di moda, nel mondo del cinema e alcune di loro ha confessato: Adoro le mie curve.
Non noto la differenza, una donna è bella sia esile, che curvy.
Ti auguro un bellissimo martedì monel;)/

 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963