Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

hesse_fcassetta2Vince198OgniGiornoRingraziomonellaccio19DoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegiaapungi1950
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOTTRAZIONI INDEBITESIAMO UOMINI O CAPORALI? »

ZELENSKY: STAI TOPPANDO ALLA GRANDE!

Post n°4327 pubblicato il 28 Luglio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Beh, questa secondo me ce la potevano risparmiare: è vero, oggi le guerre non si combattono più come una volta, oggi oltre alle armi, alle vittime e alle distruzioni massicce, si deve lasciare il posto alla comunicazione di massa e i risultati li vediamo tutti, sotto un ottica diversa. Sono passati tanti mesi dall'invasione russa ed ebbi a scrivere a suo tempo che alcuni dettagli sfuggivano a chi fosse più accorto nel riflettere sui particolari. Oggi dopo altre prove raccolte nel frattempo, c'è il colpaccio della rivista "Vogue" con un prestigioso reportage della fotografa Annie Leibovitz: Zelensky e la sua consorte, sono serenamente sotto l'obiettivo generoso della fotografa e per niente preoccupati di quello che accada intorno a loro, si lasciano fotografare nell'intimità. Non ho parole, così come molti osservatori importanti: sono contrari alla azzardata scelta, molti mettono in dubbio tutto il palinsesto preferito dal boss ucraino. Sempre esposto, sempre in tiro e la signora non è da meno. E tutto il resto dove è andato a "nascondersi"? Le macerie, le vittime, i bambini sequestrati e il bailamme dello scontro funesto, è passato in secondo piano? Ma che guerra è mai questa? Se qualcuno più sveglio di me, me lo spiega, io trovo l'ago nel pagliaio. Sarà perché è bruciato e sciolto nel grande falò dell'Ucraina?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 31/07/22 alle 18:43 via WEB
Ecco, lui forse, ben sapendo a cosa andasse incontro e cosa rischiasse, ha scelto la "MODERNITA'", ossia, ha preferito ricoprire un nuovo ruolo per essere il presidente (rappresentante) di un paese in guerra. Ti ricordo che la Russia è il paese invasore, lui si è adeguato alle scelte internazionali, e ha deciso, manipolato a dovere, di essere un protagonista ma con nuovi e moderni mezzi di comunicazione. Una volta esistevano solo i bollettini di guerra, oggi c'è il diretto interessato che porta avanti personalmente la direzione e informa "a modo suo" attraverso i social. Ebbene, secondo il mio modesto parere, questa è una guerra fasulla nella misura in cui, va avanti normalmente come un comunissimo scontro bellico, ma tutto è studiato a tavolino, tutto previsto lassù in alto dove noi comuni mortali non possiamo arrivare. Mi spiego meglio: non sono più i capi di stato e/o di governo, la politica insomma, a tenere in mano le redini e i destini dei popoli, non contano più nulla, oggi il vero, reale potere è nelle mani dell'economia e della finanza. Proprio così, oggi sono i Bezos, i Musk e altri pochi riccastri che comandano, tirano le fila e incaricano i loro amici governanti a procedere secondo i loro ricchi affari. Un Biden, un Trump, un Putin sono solo ai loro ordini e se rifletti bene, farai caso come ognuno secondo gli interessi da scambiare, porta avanti la sua politica, ma deve rispondere alla grande comunità dei potenti e dei ricchi. Non è da molto che abbiamo voltato pagina: guardati attorno e comprenderai come il teatrino vada alla grande. I loro interessi ormai sono vasti e hanno la necessità di allargarsi sempre di più. Pensa te, Bezos comincia a lamentarsi che la vendita on line è ormai superata, non da più frutti come prima. Beh, che farà? Chiuderà la baracca? Macché: non ti ha stupito la loro scelta di andare nello spazio? Si stanno organizzando, ci metteranno del tempo ancora, ma il futuro è questo: la terra esangue e svuotata di tutti i suoi preziosi tesori, sarà ferma al palo, ma loro lassù da qualche parte faranno i porci comodi comandando a destra e a manca. Sono fuori di testa vero? Racconto balle? E' possibile, la vedo male e racconto la storia a modo mio, non voglio proseliti ma richiamo l'attenzione sui piccoli dettagli che possono farci capire molto di più delle cazzate che ci raccontano. Grazie Aniram, bella serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963