|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« POTEVATE DIRLO PRIMA... | DONNE! DU...DU...DA...DA...DA... » |
Sorpresa! Tutti a chiedersi: "Ma cosa è? Forse una trovata di Banksy che come al solito, vuol stupire tutti?". Tranquilli, a Roma accade di tutto e ci si può aspettare di tutto! E' un Vespasiano installato con un motivo preciso: si correrà una maratona notturna e per andare incontro alle esigenze, chi avrà bisogno potrà fermarsi per "ut defricatus urina". Ekkevordì? Per pisciare, tanto per capirci. Vespasiano si torce nella tomba e se gli uomini ringraziano, le donne se la prendono: "Ossia, se capita a noi che corriamo con e come gli uomini, niente? ....provvediamo diversamente? Sono stati posti alcuni in Piazza del Popolo e si notano, quindi dateci dentro e chi si tratterrà...amen! Raga', capisco la buona volontà, comprendo l'andare incontro alle esigenze, ma le cose o si fanno con stile, elegantemente e correttamente, oppure meglio evitare. Molto criticati questi totem fisiologici, non sono belli da vedere e non solo offendono il buon gusto, ma non servono a tutti! Grazie comunque per il pensiero e la prossima volta regolatevi diversamemente.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |