|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« LOTTA SENZA QUARTIERE MA... | SIAMO ALLE SOLITE... » |
Scrivo di questo piatto hawaiano il Poké, solo perché in un anno in Italia, ha raggiunto un ragguardevole traguardo: 328 milioni di fatturato con un aumento del 117% rispetto al 2021. Niente di particolare, un piatto piuttosto ricorrente per le zone in cui nasce, eppure da noi vende come fosse una...pizza! Ebbene, oggi 28 settembre si festeggia la giornata mondiale del poké, quindi quale occasione migliore per segnalarvi il ghiotto pasto (può essere anche piatto unico) che volendo si può benissimo preparare anche in casa e con la possibilità di variare gli ingredienti. So che molti di voi lo conoscono, io no, e apprendo solo ora nome, provenienza e occorrente per prepararlo. Se vi interessa in rete c'è da divertirsi e adeguarsi alle ricette più personalizzate. Buon appetito, mi cimenterò, non preferisco allontanarmi dalla cucina tradizionale mediterranea, tuttavia, perché non provare il poké?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|