Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19QuartoProvvisorioDoNnA.Skalosmar57cassetta2hesse_fVince198OgniGiornoRingraziofeelineelyravImperfettaDonnaannamatrigianoapungi1950meleys0
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SE LA MATEMATICA NON E'...ATROCE E PERFIDO DILEMMA »

OK! IL PREZZO E' GIUSTO....

Post n°4477 pubblicato il 20 Gennaio 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Impressionatevi (in tutti i sensi) per il signore che vedete nella foto: è l'ambasciatore italiano presso l'ONU. Questo signore è molto rappresentativo e presumibilmente, si ritiene che debba esserlo in tutti i modi, ossia, la sua abitazione a Manhattan, ha (necessariamente) da essere all'altezza del suo rango politico/istituzionale. Pertanto è stata acquistata  un'abitazione degna del suo prestigioso incarico: nell'isola magica della grande New York, è stata scelta una villa su cinque piani, mille metri quadrati,  cinque camere da letto, due terrazze esterne, due palestre, otto bagni, un bagno turco e una sauna. Tutto questo per la modica cifra di 26 milioni di dollari. Purtroppo (ari...sic) il precedente appartamento era troppo modesto e poco esteso, vale 16 milioni di dollari e pertanto si è reso opportuno comprarne uno nuovo. Chi paga? L'Italia, lo stato italiano e noi poveri fessi questuanti e morti di fame che stendiamo la mano per ottenere qualche soldino. Ultima notizia: il vecchio appartamento non è stato ancora venduto e si spera di farlo quanto prima. Non aggiungo altro, fatevi un'idea di come siamo messi e giudicate voi cosa ci sarebbe da commentare per questi esuberanti acquisti di cui dovremmo farcene una ragione. Il dott. Massaro è stato nominato nel 2021 dal ministro Conte (ari...ari...sic!!!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 20/01/23 alle 11:07 via WEB
Per fare qualcosa per i cittadini i soldi non ci sono mai, i governi vorrebbero, ma la coperta è corta e si sa cosa questo comporti. Poi per fare un guerra i soldi ci sono, per fare queste spese per un funzionario dello Stato ce ne sono senza riserva, allora beati quelli che i soldi allo stato non li danno, almeno non si sentono mazziati e beffati come chi paga le tasse e si comporta in modo civile senza mai danneggiare lo Stato. Ogni giorno uno sberleffo nuovo.Ma la colpa è nostra e allora non dovremmo lamentarci e cercare di trovare un modo per liberarci di tutta la zavorra che ci opprime, di qualsiasi colore, di destra e di sinistra e inventare un nuovo ordinamento civile, ben diverso da quello che hanno in mente i grandi( per modo di dire) della terra. Buona giornata Carlo, un sorriso:)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963