|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« STANNO CAMBIANDO LE...FARINE! | ...MI ARRANGIO! » |
Il mio medico di famiglia è diverso. Il 2 febbraio u.s. andai da lui: "Doc, ho bisogno di dormire, mi aiuti, magari mi cambi il medicinale...". Lui si fa serio e mi tranquillizza: "Carle', devi solo prendere atto che con le tue patologie, non puoi prendere medicinali a tutto spiano. Tuttavia, puoi puntare su qualcosa di naturale, integratori capaci di garantire il sonno per tutta la notte...". Sorpreso e compiaciuto, lo invito a dirmi di più: "Bene, sappi che martedì 6 febbraio, inizia Sanremo 2024: non hai altro da fare che sintonizzarti su RAI 1 per le 21.00 e ti garantisco che per le 23.00, crollerai in un sonno profondo...prova e fammi sapere". Ho seguito le sue precise indicazioni e sono in grado di garantirgli e assicurargli il risultato: un vero e proprio "medicinale" naturale e perfetto. Una settimana da ricordare, conto di chiamarlo per ringraziarlo e chiedere se posso servirmi di tutte le 5 edizioni di Sanremo condotte da Amadeus, per rivederle su Raiplay ogni sera per un paio di ore...e quindi, crollare tra le braccia di Morfeo.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|