|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« AMA VA E...FINISCE BENE! | LA MUSICA CHE GIRA INTORNO » |
Fratelli carissimi, saldo nella fede e certo di trovarvi sempre raccolti nelle vostre esperienze nel culto del vostro Dio, sono ancora preso dalla dipartita del beato Silvio Berlusconi. Ormai, il tempo ci conduce verso nuovi orizzonti e dovremmo aprirci al domani e al nuovo che avanza. Penso che per evitare la sue celebrazioni e le commemorazioni audaci e insistenti, dovremmo pregare il Santo Padre, affinché provveda a proporre la Santità per quest'uomo che nella sua lunga vita ha, alla pari dei tanti Santi ormai nel regno dei cieli, provveduto essenzialmente al benessere del suo prossimo: opere immense e grandiose, opere per le quali ancora oggi si ricordano le sue gesta. Ci mancava il film della sua vita, riproposto perché nessuno dimentichi il suo operato e come se non bastasse, affinché la memoria resti sempre viva in tutti noi, un film su Doris suo compagno sin da giovane e socio in affari: due occasioni che rinnovano la conoscenza della sua lunga vita professionale e politica. Ebbene, mi auguro che tra trent'anni, quando verrà a mancare il fido Confalonieri, non si produca un film sulla sua vita. Sono i benvenuti, ma servono non solo a ricordare i grandi uomini che sono stati, bensì a richiamare sempre Silvio e le sue immense imprese. Pertanto prego il Papa perché provveda subito a nominarlo Santo: solo così potremmo tentare di dimenticare questo grande uomo e non subire la celebrazione e la commemorazione insistente e ambita da parte della sua famiglia, da parte dei suoi cari, delle sue care e di tutto il popolo dei beniamini sparsi sul globo. La pace sia con tutti voi!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|