Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19DoNnA.Sapungi1950surfinia60QuartoProvvisoriohesse_falf.cosmosVince198elyravscivolare.sultuovisokalosmar57OgniGiornoRingraziofeeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TRAGICAMENTE SI CONTINUA...TORTA DI CORTESIA »

IL FUTURO DI DOMANI...MATTINA

Post n°4894 pubblicato il 09 Maggio 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

 

Da Giorgetti che non sa che pesci pigliare perché gli serviranno a breve 8 miliardi, a Valditara che vuol cancellare i dinosauri dalla scuola elementare, a Salvini che insiste con il ponte e Vannacci, alla Santanchè che peggiora sempre il suo stato penale, a Tajani che sembra un fantoccio con la sua maschera omologata e non intercambiabile, a Lollobrigida che se non mangi quello che dice lui, ti sbatte in galera. Insomma, ognuno con i suoi effetti speciali e noi che aspettiamo segni rassicuranti, specie dall'Ucraina e da Israele. La Giorgia è sempre in giro, viaggia come una pazza e le piace visto che finora non ha girato molto e visita, a destra (di più) e a manca, ma non si capisce il perché specie per le visite in Albania.  Lo so, lo so che tendete tutti a destra: credete di aver visto la madonna e pensante che sia la panacea di tutti i mali. Io vi ho avvertito, ora sta a voi e spero che insistiate, visto che per spaventarvi ci mettete un po'. Fuori tutti questi signori, a qualunque formazione appartengono, fuori tutti, sono solo calzini rivoltati più volte. Ci vuole una nuova classe dirigente altrimenti questi, scherzando e ridendo, ci toglieranno prima l'aria e poi le... mutande!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 09/05/24 alle 10:03 via WEB
Simpaticissima vignetta! Peccato che a sx ci sia così tanto livore perchè avere la memoria corta per le proprie convenienze è nel loro dna. Quello che ha fatto Meloni lo hanno fatto in precedenza, per prassi, altri p.d.c., una prassi istituzionale.
Comunque a me fa piacere che, per la prima volta una donna p.d.c., non solo in questa ma anche in altre manifestazioni - buona ultima quella della festa dei bersaglieri - abbia preso parte attiva.
Lasciamo che Elly, con tutte le fe....e che propala ad libitum, continui i suoi tornei a 128 coppie nel gioco della play station o in un duello "rusticano" alla chitarra classica con il sindaco di Roma, autore/collaboratore di quella porcheria chiamata Mes, governando una Roma sempre più lurida, incapace di dare una seria svolta quanto meno alla decenza di questa splendida città.
Nel caso "Albania", questa opposizione di voltagabbana, ha dato addosso al governatore di quella nazione, uomo di sx e l'ha presa "felicemente" in quel posto, perchè convinta che con l'invasione di irregolari, il governo andrebbe in vacanza!
Si può essere più cinici di così?
Rimediare a tutte le ... di oltre 10 anni di governo di sx richiede il suo tempo, ma tant'è: il punto nascosto maleodorante di questa gente brucia a tutt'oggi tremendamente! Lasciamo che Giuseppi si comporti da voltafaccia in pochette e lodarlo, in Puglia nell'affaire Emiliano (sarei stato curioso di vedere i soliti giornaletti fake del gruppo Gedi cosa mai avrebbero tirato fuori se Emiliano fosse stato di cdx e il FQ che in questa faccenda non dice neanche mezza parola, sui voltafaccia del leader dei 5*, il solito giornaletto dei sospetti molto vicino a certe procure), lasciamo che Toti venga giudicato dalla magistratura e non crocifiggerlo a prescindere come il csx è abituato a fare (es. i casi Contrada, Mannino? A sx fanno gli gnorri da ridere), cioè processi di piazza, il resto non conta niente. Tutto pur di "cumannari"!!!
Sono le sentenze DEFINITIVE che contano non altro, Toti DEVE rimanere al suo posto fino a quando non ci sarà un responso giuridico definitivo (l'art. 27 della costituzione è chiarissimo anche per chi fa finta di non conoscerlo). Purtroppo buttarla continuamente in caciara (da più di 30anni, anche prima), tacendo su certi cambiamenti di questo governo che cerca di rimediare a porcherie tipo il bonus 110%, R.d.c. (accettati anche dal Pd) che hanno un impatto fortissimo sulla nostra bilancia dei pagamenti (oltre 220 mld di euro), lo spread che con Draghi era a 240 punti, adesso gira intorno ai 130.. vorrà pur dire qualcosa! Chiediamo a Elly che cosa significa? Ti dico che cambierebbe discorso perchè ho la sensazione che non sappia esattamente neanche cosa sia lo spread!!! Spon convinto che pochi sanno cosa sia lo spread, ma tant'è ..
Eppure nei sondaggi (che contano relativamente per me), i partiti che compongono il governo, sono al di sopra delle preferenze espresse nel 9/22.
Mi fermo qui, anche se l'elenco sarebbe molto più lungo. Con questo non voglio dire che questo governo abbia fatto tutto bene: direi proprio di no, ma sanare guasti precedenti richiede tempo, non poco.
Mandi Carlet, buona giornata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963