Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziocassetta2monellaccio19DoNnA.Sapungi1950surfinia60QuartoProvvisoriohesse_falf.cosmosVince198elyravscivolare.sultuovisokalosmar57feeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TRAGICAMENTE SI CONTINUA...TORTA DI CORTESIA »

IL FUTURO DI DOMANI...MATTINA

Post n°4894 pubblicato il 09 Maggio 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

 

 

Da Giorgetti che non sa che pesci pigliare perché gli serviranno a breve 8 miliardi, a Valditara che vuol cancellare i dinosauri dalla scuola elementare, a Salvini che insiste con il ponte e Vannacci, alla Santanchè che peggiora sempre il suo stato penale, a Tajani che sembra un fantoccio con la sua maschera omologata e non intercambiabile, a Lollobrigida che se non mangi quello che dice lui, ti sbatte in galera. Insomma, ognuno con i suoi effetti speciali e noi che aspettiamo segni rassicuranti, specie dall'Ucraina e da Israele. La Giorgia è sempre in giro, viaggia come una pazza e le piace visto che finora non ha girato molto e visita, a destra (di più) e a manca, ma non si capisce il perché specie per le visite in Albania.  Lo so, lo so che tendete tutti a destra: credete di aver visto la madonna e pensante che sia la panacea di tutti i mali. Io vi ho avvertito, ora sta a voi e spero che insistiate, visto che per spaventarvi ci mettete un po'. Fuori tutti questi signori, a qualunque formazione appartengono, fuori tutti, sono solo calzini rivoltati più volte. Ci vuole una nuova classe dirigente altrimenti questi, scherzando e ridendo, ci toglieranno prima l'aria e poi le... mutande!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
hesse_f
hesse_f il 11/05/24 alle 16:09 via WEB
io sarò sempre una di voi, sempre solo una persona a cui dare del tu". Visto che le cose stanno così, avrei un favore da chiederTI, giorgia: cancella il tuo nome dalle liste europee. Sai, te lo dico per opportunità politica, avendo letto che solo tu e il primo ministro croato siete nelle liste, e, come ben sai i paesi sono 27 (VENTISETTE). Puoi farlo per me? Io, come vedi, che ho subito abbracciato il tuo invito. ciao giorgia. Ps: non vorrei essere fraintesa: non scriverò giorgia, ma ti darò sempre del tu.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963