|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« TRAGICAMENTE SI CONTINUA... | TORTA DI CORTESIA » |
Da Giorgetti che non sa che pesci pigliare perché gli serviranno a breve 8 miliardi, a Valditara che vuol cancellare i dinosauri dalla scuola elementare, a Salvini che insiste con il ponte e Vannacci, alla Santanchè che peggiora sempre il suo stato penale, a Tajani che sembra un fantoccio con la sua maschera omologata e non intercambiabile, a Lollobrigida che se non mangi quello che dice lui, ti sbatte in galera. Insomma, ognuno con i suoi effetti speciali e noi che aspettiamo segni rassicuranti, specie dall'Ucraina e da Israele. La Giorgia è sempre in giro, viaggia come una pazza e le piace visto che finora non ha girato molto e visita, a destra (di più) e a manca, ma non si capisce il perché specie per le visite in Albania. Lo so, lo so che tendete tutti a destra: credete di aver visto la madonna e pensante che sia la panacea di tutti i mali. Io vi ho avvertito, ora sta a voi e spero che insistiate, visto che per spaventarvi ci mettete un po'. Fuori tutti questi signori, a qualunque formazione appartengono, fuori tutti, sono solo calzini rivoltati più volte. Ci vuole una nuova classe dirigente altrimenti questi, scherzando e ridendo, ci toglieranno prima l'aria e poi le... mutande!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|