|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« UN TRANQUILLO W.E. DI PAURA | BATTERE CASSA SFACCIATAMENTE » |
Non so chi sia esattamente, tuttavia, segna con la sua vittoria alle elezioni europee, un precedente assoluto: non ha avuto bisogno di partiti che lo sostenessero e solo in rete, su internet, si è promosso da solo e ha guadagnato due seggi nel Parlamento UE. E' uno Youtuber: è greco, si è messo in gioco, ci ha creduto e organizzandosi da solo, ha vinto. Ergo, il futuro della politica sarà totalmente a carico del web, tutti a scegliere i loro beniamini per votarli ovunque si propongano. Ci credete? Ritenete che possa accadere? Che facciamo? Mandiamo a casa le cariatidi che credono di "imbrusarci" come hanno fatto fino ad ora? Meditate gente, meditate!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|