Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950Vince198hesse_fcassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Selyravfeelineg1b9lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisorioAnonymus1dglbluaquilegia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANTO TEMPO OCCORRE A U...ITALIA: GIOCHIAMO A RIMPIATTINO »

LEI "ABBALLA" DA SOLA

Post n°4929 pubblicato il 27 Giugno 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

Non so per voi, ma sono cambiate tante cose quassù in questi ultimi due anni. Trovare argomenti ameni, leggeri da leggere con piacere e con qualche sorriso...ogni venti minuti, è ormai difficile: tutto rema contro, tutto è concentrato sul gradimento personale e specifico dei lettori. Parli di politica e quassù quasi tutti sono di destra e dintorni, parli di personaggi famosi e astrusi da meritarsi critiche e su Libero sono tifosi di costoro che sottraggono braccia italiane all'agricoltura. Oggi gossip e politica dominano i media, le news e ogni fonte di informazione. Quindi o ti occupi di ricette oppure, come abbiano fatto quasi tutti su Libero, pubblicano in bacheca qualsiasi puffanata e il gioco è fatto, risolto e chiuso. Pertanto oggi, avendo avuto tempo e voglia di scrivere qualcosa, sono obbligato a propendere per la politica e sul futuro immediato della "sora Giorgia". Ebbene alla luce degli ultimi avvenimenti, pare che alla fine, non sapendo cosa scegliere date le grandi difficolta in Europa, abbia deciso di "ballare da sola", che detto così, non si capisce dove intende buttarsi: a destra, al centro o...a mare? Vedremo, intanto ho presso atto che lei "abballa da sola" che letto e  interpretato con una certa attenzione, può significare tanto ... tanto poco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 28/06/24 alle 10:09 via WEB
Perfino il P.d.R. si é accorto di questo ostracismo a prescindere di Francia e Germania in testa. Evidentemente erano abituati a lacchè italiani come QUESTO e suoi predecessori. Tutto basato su cazzate afferente il fascismo di ritorno, di cui questi ignoranti di francesi e Tedeschi in testa non conoscono la storia, storia che ho studiato sui testi di uno storico comunista: Renzo De Felice. Il fascismo di ritorno è solo un'emerita fesseria perchè chi sta all'opposizione che non sa dire altro.
Adesso .. mare mare.. sole sole .. e stare appresso ai due adorabili pastori australiani, due cani meravigliosi (mai quanto il mio amato certosino «Tobia» che purtroppo ci ha lasciati nel 2015)..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963